Palermo - Bari, C'è la prima in panchina di Roberto Stellone

Registrati ora Visualizza il mercato

Il pareggio a metà partita proposto a 2.0

La sconfitta di venerdì sera a Venezia ha fatto perdere le staffe al vulcanico Zamparini, e puntuale è partito il siluro per Tedino. Al suo posto in panchina arriva Roberto Stellone, negli ultimi anni prima a Frosinone, benissimo, e poi a Bari, male. Il suo compito è condurre i rosanero al ritorno nella massima serie. L'idea è agganciare il secondo posto; per farlo servono quattro vittorie, sperando in qualche inciampo del Parma, in vantaggio nello scontro diretto. La prima, ironia della sorte, è proprio contro l'ultima squadra di Stellone, quel Bari che in classifica vanta solo tre punti in meno dei siciliani.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande opportunità per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. A disposizione c'è la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Palermo Segna Gol (1.2). Roberto Stellone è allenatore che predica un calcio offensivo, facile prevedere che almeno una rete i padroni la segneranno. Del resto anche i numeri rendono assai probabile questa ipotesi: Nestorovski e compagni hanno segnato almeno una rete nelle ultime 11 gare casalinghe.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Sapete qual è il segno preferito dalle due squadre a metà partita ? Proprio quell'X, visto in 8 delle 19 partite casalinghe giocate dal Palermo ed anche in altrettante trasferte del Bari.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Bari (8.5). Gli uomini di Fabio Grosso hanno difficoltà a carburare, tanto che nella classifica relativa ai risultati del primo tempo stazionano al 19° posto, con appena 39 punti. La riscossa arriva però dopo l'intervallo, frazione nella quale Galano e compagni hanno guadagnato la bellezza di 21 punti. Un trend che potrebbe continuare anche al "Barbera".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato