Napoli - Torino, Diventa cliente Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Sarri sul grande ex Mazzarri a 4.0

Walter Mazzarri ritorna in quello che per anni fu il suo stadio; il tecnico di San Vincenzo, fondamentale nel percorso di crescita dei partenopei, lo fa alla guida del Torino. Chissà la voglia di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, con i quali la separazione non fu certo consensuale. Difficile riesca nell'intento, il Napoli è alla disperata ricerca dei tre punti per alimentare le residue speranze scudetto, i suoi granata sembrano aver ormai tirato i remi in barca.


QUOTA MAGGIORATA

Anche questa settimana, in occasione della partita del Napoli il nostro staff ha pensato ad una grande promozione per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair; prevede una over quota - un super 4.0 - per il successo partenopeo sul Torino. Non soltanto, a disposizione dei nuovi clienti, ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre alcun rischio: se invece i granata vanno a punti scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.22). Se esiste una partita dal pronostico blindato a doppia mandata, beh è quella del "San Paolo". Il Napoli vanta una rosa superiore, lo dice il divario - 37 punti - in graduatoria, ed ha stimoli maggiori rispetto ai granata. Non solo, anche il bilancio delle vittorie parla lo "slang" partenopeo, per 27 successi ad 8. In più, se sei un nuovo cliente, per te il successo del Napoli è proposto ad un super 4.0.

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.75). Anche se questa è gara tradizionalmente ricca di reti - 16 nelle ultime quattro sfide al "San Paolo" - i numeri dell'ultimo periodo fanno pensare al contrario. Il Napoli ha realizzato soltanto 9 gol nelle ultime cinque partite, il Toro appena due nei 360' più recenti. Avremo colto nel segno ? La risposta a metà pomeriggio.

Pronostico Difficile: Simone Edera Segna nei 90' (5.5). Una delle poche, pochissime, note liete nel grigio campionato del Toro sono le prestazioni di Simone Edera, il giovane arrivato dal Parma che Mazzarri sta impiegato con grande continuità. Per il numero 20 già due reti, uno in campionato ed uno in Coppa Italia. E se calasse il tris sul verde prato del "San Paolo" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato