Napoli - Sassuolo, Nuovo cliente ? C'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Ancelotti ad un imperdibile 7.0

Non inganni la sconfitta a Torino di sabato scorso, il Napoli è da corsa anche in questa stagione. Per info chiedere ai vice-campioni d'Europa del Liverpool, mercoledì scorso usciti sconfitti dal "San Paolo". Lo stesso prato dove la squadra di Ancelotti recita anche nel posticipo di questa settimana, ospitando la rivelazione Sassuolo, allenata da uno, Roberto De Zerbi, che la maglia partenopea l'ha vestita da calciatore. Rivelazione sì, ma che difficilmente tornerà in Emilia con qualche punto in saccoccia.

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, la sfida del "San Paolo" ti offre una grande promozione per diventarlo. Ha l'aspetto di una quota a dir poco maggiorata per la vittoria del Napoli sul Sassuolo, un imperdibile 7.0. Senza alcun rischio, se i partenopei non colgono i tre punti, è infatti previsto il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.33). Imperdibile per i nuovi clienti, grazie all'Over quota proposta, un super 7.0, ma da considerare attentamente anche da chi è già cliente Betfair ma vuol rischiare poco. Il successo di Ancelotti sembra davvero probabile, del resto finora al "San Paolo" i partenopei hanno sempre vinto, probabile continuino a farlo anche contro i neroverdi.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.1). Il Sassuolo è forse la squadra più spregiudicata del campionato, tanto da aver realizzato già 15 reti, secondo attacco dopo quello della Juve. Se aggiungiamo che anche il Napoli trova con buona continuità la porta avversaria, un primo tempo con almeno due reti non è poi ipotesi così remota; non per niente si è già visto in ben 4 delle 7 gare casalinghe di Ancelotti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Lorenzo Insigne (5.0). Con l'arrivo di Ancelotti il fantasioso attaccante è diventato ancor più incisivo sotto porta; in questo campionato ha già realizzato cinque reti, alle quali va aggiunto il gol decisivo infilato al Liverpool. Un bottino che potrebbe aumentare segnando l'ultima rete della sfida con il Sassuolo, sarebbe la sua seconda personale ai neroverdi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato