Napoli - Sampdoria, Iscriviti a Betfair, a disposizione c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria partenopea ad un super 5.0

Sarri o Ancelotti, il Napoli ha iniziato la nuova stagione come aveva terminato quella precedente, nel segno della vittoria. Un trend che i partenopei vogliono continuare anche questa sera, al "Ferraris" contro la Sampdoria di quel Marco Giampaolo, per mesi maggior indiziato per prendere il posto di Sarri. Il tecnico abruzzese pagherebbe di tasca sua per conquistare un risultato positivo, difficile riesca a centrare l'obiettivo.


"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Ahi, ahi, direbbe il compianto Mike Bongiorno; lacuna da colmare approfittando della quota maggiorata per il successo partenopeo sulla Sampdoria, un imperdibile 8.0. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Senza correre alcun rischio; se Spalletti non fa risultato pieno, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.53). I partenopei sono più attrezzati dei doriani, basta scorrere le rose a disposizione di Ancelotti e Giampaolo ed i 37 punti di differenza nella classifica finale dello scorso campionato. Non vi basta, avete ancora qualche dubbio ? Allora considerate che i partenopei hanno vinto 8 dei 10 confronti diretti più recenti. In più, se ti iscrivi a Betfair, hai diritto all'Over quota, un super 5.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.75). Da qualche anno la sfida tra blucerchiati e "Ciuccio" partenopeo è sinonimo di tante reti, ben 32 nei 7 confronti diretti più recenti, alla media di oltre quattro a partita. Indicazione chiara, al "Ferraris" le reti potrebbero essere più di tre, come accaduto in 4 dei 6 incroci più recenti.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Dries Mertens (5.5). Con l'arrivo di Carletto Ancelotti il funambolo belga ha ormai perso il posto da titolare, a favore di Milik, senza però perdersi d'animo. Anzi, è diventato preziosissima arma tattica uscendo dalla panchina, come ha fatto sabato scorso decidendo la sfida con il Milan. Anche contro la Samp entrerà a partita in corso, e se realizzare la rete finale del confronto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato