Betfair Blog

Napoli - Sampdoria, Diventa cliente Betfair, c'è una super promozione

Il Napoli vuol iniziare il 2017 con il piede giusto
Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo partenopeo ad uno scoppiettante 7.0

Riparte dal "San Paolo" la caccia del Napoli alla Juventus; c'è da recuperare un gap di 7 punti, compito arduo, ma non impossibile. A patto di vincere tante partite, a cominciare da questa sera, contro la Sampdoria. Sulla carta le premesse per cogliere i tre punti ci sono tutte; nelle ultime due uscite casalinghe il Napoli ha strapazzato l'Inter ed il Torino, in trasferta la Sampdoria viaggia a scartamento ridotto. Finora soltanto una vittoria, ad Empoli nella giornata inaugurale, ed appena 6 punti conquistati.

QUOTA MAGGIORATA

Il nostro staff non si smentisce ed anche nel nuovo anno sforna imprendibili promozioni. Lo fa proponendo una quota maggiorata per il successo del Napoli, un super 7.0. E se Giampaolo fa risultato è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.25). Diciamola tutta, questa partita salvo grosse sorprese la vincono i partenopei. Oltre alla classifica, nella quale le due squadre sono divise da 12 punti, lo fa pensare il vantaggio del fattore campo ed il momento così così della Sampdoria, solo un punto nelle ultime tre giornate del 2016. Se poi ti sei appena iscritto a Betfair, hai a disposizione una quota a dir poco maggiorata, un super 7.0.

Pronostico Medio:
Over 3.5 (2.05). Con 40 reti quello di Sarri è l'attacco più prolifico del campionato, facilità a segnare che è addirittura aumentata nelle ultime quattro partite dell'anno, nelle quali Mertens e soci hanno infilato addirittura 16 palloni. Con stats del genere l'Over 3,5 è da considerare attentamente. Tra l'altro già visto in 7 partite del Napoli.

Pronostico Difficile:
Esito Finale Napoli Vincente con Handicap - 4 (9.5). Se i partenopei iniziano il 2017 come hanno terminato l'anno precedente questa partita la vincono con ampio margine. Nelle ultime due partite al "San Paolo" hanno rifilato 3 palloni all'Inter ed addirittura 5 al Torino. Insomma, l'ipotesi di un successo con più di quattro reti di vantaggio, pur non semplice, non può certo essere trascurata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A