Napoli - Roma, Diventa cliente Betfair, per te c'è una super promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Sarri a 5.0

La corsa alla scudetto del Napoli arriva questa sera ad uno snodo fondamentale, l'edizione numero 142 del "Derby del Sole", la grande sfida tra i partenopei e la Roma. Partita importatissima per entrambi i club; se a Sarri i tre punti servono per mantenere a debita distanza la Juventus, Di Francesco li vuole per tornare in zona Champions dopo la battuta d'arresto di domenica sera, nello scontro diretto con il Milan. Una cosa sembra certa, al "San Paolo" non mancheranno le emozioni, e le reti.


QUOTA MAGGIORATA

Il nostro staff continua ad offrire grandi promozioni in occasione delle partite del Napoli, lo fa anche per il gran "Derby del Sole", la sfida con la Roma. Riservando a chi decide di iscriversi a Betfair una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli, un imperdibile 5.0. E se i partenopei non vincono, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.6). Anche se la Roma è squadra ostica, i favori del pronostico vanno ai padroni di casa, tra l'altro in uno scintillante momento di forma. Mertens e compagni, infatti, vantano una serie aperta di 10 vittorie consecutive, da allungare contro i giallorossi. Se poi hai una mezza idea di diventare cliente Betfair, concretizzala per questa partita: puoi sfruttare l'Over quota - un super 5.0 - offerta per la vittoria di Sarri.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.6). Il Napoli ha già ricevuto 7 penalty a favore - solo la Lazio ne ha avuti di più -, la Roma 6. Numeri che fanno pensare ad un dischetto indicato dall'arbitro, Massa di Imperia. Un fischietto che ha già decretato, nella massima serie, 36 rigori in 102 direzioni di gara.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Napoli (7.5). E se la montagna partorisse il classico topolino e si vedesse una sola rete, probabilmente dei partenopei ? Eventualità da non scartare, è lo stesso risultato con cui è terminato il confronto in ben quattro degli ultimi incroci; in due occasioni a favore del Napoli, altrettante per la Roma.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato