Napoli - Roma, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Ancelotti a 5.0

Roma, successo sul CSKA, e Napoli, ottimo pareggio a Parigi, sono usciti benissimo dalla Champions League; l'idea è di continuare il buon momento anche in campionato, nell'edizione numero 143 del "Derby del Sole", in programma nel posticipo delle 20:30. Ancelotti vuole i tre punti per continuare la rincorsa, difficile, alla Juventus, a Di Francesco servono per dimenticare la clamorosa sconfitta di sabato scorso con la Spal.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi hai una grande opportunità, per te il successo del Napoli sulla Roma è in lavagna ad un imperdibile 5.0. Senza correre rischi, se i giallorossi fanno punti, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli vincente (1.8). Da quando c'è Ancelotti i partenopei in casa vincono sempre: quattro successi, su quattro, in Serie A e l'impresa sul Liverpool in Champions. La serie potrebbe, dovrebbe continuare contro la Roma, in questa stagione lontana parente di quella che lo scorso anno si era arrampicata fino alle semifinali di Champions League. Se poi sei un nuovo cliente, per te scatta l'Over quota, un super 5.0.

Pronostico Medio: Marek Hamsik segna nei 90' (3.0). Anche se Ancelotti talvolta lo fa rifiatare e lo impiega più lontano dalla porta, lo slovacco rimane un incursore di prima fascia. Non solo, con la Roma ha un feeling particolare, tanto da aver infilato ai giallorossi già cinque palloni, e se infilasse il sesto ?

Pronostico Difficile: Almeno un rigore nei primi 5' di gioco (41.0). Anche se le due squadre in coppia hanno avuto concesso soltanto un calcio di rigore, al Napoli, l'idea che l'arbitro Massa indichi il dischetto nei 5' iniziali è ardua a realizzarsi, ma non impossibile. Del resto il fischietto ligure una certa confidenza con i penalty ce l'ha; solo nella massima serie ne ha già concessi 38.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato