Napoli - Palermo, Super occasione per i nuovi iscritti, sfruttala subito

Pronostico tutto a favore dei partenopei

La vittoria partenopea ad un imperdibile 4.0

Il Napoli vola, lo si è visto anche nel successo in Coppa Italia con la Fiorentina di martedì sera; il calendario offre l'opportunità di agganciare altri tre punti, e senza dannarsi troppo, continuando la rincorsa a Juve e Roma. Al "San Paolo" arriva una squadra allo sbando, il Palermo, affidato da questa partita a Diego Lopez. Quarto allenatore stagionale dopo Ballardini, De Zerbi e Corini. Risultato ? Penultimo posto in classifica e retrocessione in Serie B quasi certa.


QUOTA MAGGIORATA

Betfair continua a stupire tutti gli amici che amano scommettere sul calcio, e più in generale sullo sport; lo fa offrendo super promozioni ai nuovi iscritti, anche in occasione del match tra Napoli e Palermo. Con i tratti di una quota super, un fantastico 4.0, per il successo partenopeo. Se poi Sarri stecca, nessun problema, il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale Napoli Vincente (1.11). Prevediamo la vostra obiezione, si vince poco. Vero, verissimo, ma il rischio è praticamente zero. Soltanto un suicidio collettivo dei partenopei, sempre vincenti nelle ultime 5 al "San Paolo", e contro squadre ben più attrezzate dei rosanero, potrebbe partorire un risultato diverso da un successo casalingo. Se poi hai intenzione di iscriverti, c'è la quota maggiorata, uno scoppiettante 4.0.

Pronostico Medio:
Over 4,5 (2.9) . "Falso nueve" o "non falso nueve" il Napoli segna a raffica, grazie agli oliati meccanismi di Sarri. Sono già la bellezza di 47 i palloni infilati, miglior attacco del torneo. Insomma, è facile prevedere una partita ricca di reti, a maggior ragione tenendo conto della difesa in stile "banda del buco" rosanera, con 41 palloni incassati la seconda più battuta del campionato.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lorenzo Tonelli (10.0). Il difensore arrivato dall'Empoli ci ha messo un po' a conquistarsi le attenzioni di Sarri, ma quando è stato impiegato ha risposto alla grande. Lorenzo ha segnato già due reti in tre partite, bottino da centravanti più che da difensore centrale. Potrebbe incrementarlo realizzando la rete sblocca risultato, come ha fatto nell'ultimo incontro interno del Napoli, nel 3-1 (10.0) contro il Pescara.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora