Napoli - Milan, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo partenopeo ad un super 5.0

Non sarà una partita come le altre quella del "San Paolo" per Carlo Ancelotti; il tecnico partenopeo ritrova il Milan, con cui ha raccolto grandi successi da giocatore prima e da mister poi. L'allenatore emiliano, però, non avrà tempo per i ricordi; dovrà condurre i suoi alla vittoria, anche per dare un segnale al campionato: nonostante CR7 per lo scudetto c'è anche il Napoli. Dovrà guardarsi dalle trappole di Gattuso, ma soprattutto dalla gran voglia di Higuain di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi tifosi.

"QUOTA MAGGIORATA"

Il nostro staff continua a proporre super promozioni per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Una di queste ha il volto di una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli sul Diavolo rossonero, un imperdibile 5.0. Con l'aggiunta di 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se il Milan fa risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.65). Imperdibile da parte dei nuovi clienti, grazie alla super quota proposta, un imperdibile 5.0, ma da considerare attentamente anche da parte di chi vuol rischiare poco. Lo fa pensare la superiorità del Napoli negli ultimi anni, ben evidenziata dai 7 confronti diretti più recenti al "San Paolo", terminati con 5 successi partenopei e 2 pareggi.

Pronostico Medio: Gonzalo Higuain Segna nei 90' (3.0). Neanche un regista di fama avrebbe scritto un copione del genere per l'esordio del "Pipita" in rossonero, in quello stadio che per tre anni lo aveva eletto proprio beniamino ricevendone in cambio 71 reti. Il bomber argentino vorrà "ripagare" i vecchi tifosi, che lo accoglieranno con tanti fischi, realizzando il classico gol dell'ex, come fatto in due occasioni con la casacca bianconera.

Pronostico Difficile: Esito Finale Napoli vincente + Goal (3.25). L'accoppiata vincente per aumentare la vincita rischiando relativamente poco; che il Napoli vanti una rosa più attrezzata ed ancor più collaudata siamo tutti d'accordo, che una partita con entrambe le squadre a segno sia dietro l'angolo ce lo raccontano gli ultimi 9 incroci al "San Paolo": in 8 di questi nessuna delle due porte è rimasta illibata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato