Napoli - Lazio, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il probabile successo di Sarri a 5.0

Inutile negarlo, a Napoli si sogna lo scudetto, sarebbe il terzo nella lunga storia partenopea, il primo dopo l'epopea Maradona. Gli azzurri devono vincere l'accanita resistenza della Juventus, adesso distante solo una lunghezza. In queste ultime 15 giornate servono tante vittorie, Sarri ne cerca una - sarebbe l'ottava di fila - contro la Lazio. Una squadra da prendere con le pinze, soprattutto in trasferta, ma che gli ultimi risultati dicono in calo.


QUOTA MAGGIORATA


Sei a caccia di bonus ? Allora diventa cliente Betfair, in occasione della sfida del "San Paolo" puoi farlo approfittando di una grande opportunità, una super quota offerta per il successo della squadra di Sarri sulla Lazio, un imperdibile 5.0. E se i romani vanno a punti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.61). Imperdibile, grazie all'Over quota proposta per il successo del "Ciuccio" partenopeo, per i nuovi iscritti, ma da tenere in grande considerazione anche da chi vuol rischiare poco. Del resto il Napoli sta vivendo un momento di forma straordinario, ben raccontato dalla serie di 8 vittorie consecutive, mentre la Lazio - sconfitte con Milan e Genoa - sta battendo in testa.


Pronostico Medio: Over 3.5 (2.5). Si incrociano il secondo ed il terzo attacco più prolifico del campionato, a segno globalmente ben 108 volte (58 la Lazio, 50 il Napoli), non mancheranno le reti al "San Paolo". Potrebbero essere almeno quattro, lo fanno pensare anche i precedenti più recenti. In ben tre degli ultimi quattro i bersagli complessivi sono stati più di tre.


Pronostico Difficile: Esito Finale Napoli Vincente con Handicap - 2 reti (6.5). Sul fatto che i tre punti rimarranno in Campania siamo tutti d'accordo, o quasi: ed allora per aumentare il "malloppo" assegniamo ai partenopei uno svantaggio, virtuale, di due reti. Di fatto si passa alla cassa in caso di vittoria di Sarri con almeno tre reti di scarto, come accaduto in due dei quattro confronti diretti più recenti terminati, al "San Paolo", con una vittoria partenopea.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato