Napoli - Genoa, Iscriviti a Betfair, ti aspetta una super promo

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Sarri ad un incredibile, ma vero, 15.0

La frenata degli ultimi 180', con un solo punto conquistato, ha ridotto le speranze del Napoli di conquistare lo scudetto. Sarri però non intende gettare la spugna e vuol conquistare più punti possibile, magari arrivando fino a quota 100, per tenere il passo della Juventus. In questa ottica diventa imprescindibile battere il Genoa nel posticipo serale, obiettivo ampiamente alla portata di Insigne e compagni.


QUOTA MAGGIORATA

Come quasi sempre accade in occasione delle partite del Napoli, anche per la sfida dei partenopei con il Genoa, i nuovi clienti hanno a disposizione una super opportunità. Per chi si iscrive a Betfair, infatti, c'è una super quota per il successo di Sarri, un imperdibile 15.0. E se i liguri fanno punti scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.22). Questa partita la porteranno a casa i partenopei, troppo diversa la qualità delle due squadre per aver dubbi in proposito. Lo dicono anche gli ultimi 7 precedenti al "San Paolo", ben 6 dei quali vinti dal Napoli. Se poi ti iscrivi a Betfair in occasione di questa sfida, per te scatta l'Over Quota, un fantastico 15.0.


Pronostico Medio: Under 2,5 (2.2). Benchè gli uomini di Sarri, se in giornata, siano una macchina da goal, la nostra impressione è che al "San Paolo" si vedranno meno di tre reti. Lo fa pensare la solidità arretrata del Genoa targato Ballardini: con il tecnico romagnolo in panchina, infatti, Mattia Perin si è inchinato soltanto 9 volte in 15 partite.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Arkadiusz Milik (6.0). L'attaccante polacco sta pian piano recuperando la miglior condizione dopo il brutto infortunio, il secondo della sua esperienza napoletana, ma contro il Genoa partirà ancora dalla panchina. Potrebbe entrare a partita in corso e segnare l'ultima rete del confronto, interrompendo così un digiuno che dura dalla prima di campionato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato