Napoli - Frosinone, Partenopei implacabili contro le neopromosse

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Napoli - Frosinone, sabato 8 dicembre, pronostico ed analisi della della quindicesima giornata di Serie A. I partenopei contro le neopromosse vincono da 13 partite di fila, con ogni probabilità la serie si allungherà contro i ciociari. Le quote ed i pronostici relativi a Napoli - Frosinone, i precedenti e le migliori promozioni.

Se non ci fossero i "marziani" della Juventus, il Napoli degli ultimi anni avrebbe messo in cascina qualche scudetto ed adesso sarebbe le squadra favorita per la conquista del titolo, ed invece naviga con otto punti di ritardo dalla Vecchia Signora. Non per questo, però, Ancelotti si strappa i capelli, e continua a condurre i suoi alla vittoria, sperando che i bianconeri incappino in qualche passo falso. L'anticipo del sabato pomeriggio offre l'opportunità per coglierne un'altra, al "San Paolo" arriva la matricola Frosinone, in una partita dal pronostico scontato: basta vedere gli unici due confronti diretti nelle massima serie, entrambi vinti dal Napoli con un parziale di 9-1 quanto a reti realizzate.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.14). "Ma si vince poco", obiezione legittima, ma stiamo parlando di una puntata a rischio pari allo zero. Che i tre punti rimarranno al "San Paolo" lo dice la classifica (32 punti contro 8 a favore dei campani) ed anche i numeri dei partenopei quando affrontano squadre neopromosse. Gli azzurri vantano, con Sarri prima ed Ancelotti poi, una serie aperta di 13 vittorie consecutive. Scommettiamo che al "San Paolo" arriverà la quattordicesima ?

Pronostico Facile 1: Over 2,5 (1.36). Sarri o Ancelotti, Ancelotti o Sarri, il Napoli ha mantenuta invariata la sua spiccata vocazione offensiva; in questo campionato Insigne e soci hanno già infilato la bellezza di 38 palloni, secondi soltanto ai 41 della Vecchia Signora. Se aggiungiamo la fragilità della difesa del Frosinone - 29 le reti incassate da Sportiello - 90' con almeno tre centri sembrano dietro l'angolo, come è accaduto negli unici due precedenti giocati dalla due squadre nella massima serie.

Pronostico Medio: Over 2,5 Secondo Tempo (2.87). Il Napoli ci mette un po' a carburare, ma quando lo fa stritola gli avversari. Quella di Ancelotti è la squadra che vanta il miglior attacco dell'intera Serie A relativamente ai secondi tempi, con la bellezza di 18 reti realizzate. Traccia già sufficiente per scegliere una frazione finale con almeno due goal, a maggior ragione considerando che il Frosinone è la squadra che ha subito il maggior numero di gol nel corso della ripresa, addirittura 19.

Pronostico Medio 1: Almeno cinque reti complessive (3.4). Sapete quante reti si sono viste complessivamente nelle due uniche sfide giocate nella massima serie tra queste due squadre, la bellezza di 10, ben 9 delle quali dipinte dell'azzurro partenopeo. Alla media di cinque ad esibizione, che potrebbe confermarsi nella sfida del "San Paolo", anche tenendo contro del potenziale offensivo di Ancelotti e della difesa di burro del Frosinone.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio (8.0). Il calcio è bello perchè non è una scienza esatta, vi sono innumerevoli testimonianze di Davide che sconfigge Golia. E se accadesse anche in questa occasione; non certo con una vittoria del Frosinone, quella sì praticamente impossibile, ma con un segno X ? Le stats danno una mano in questa direzione; il Napoli, pur essendo imbattuto da 12 incontri casalinghi, ha vinto solo una delle ultime tre gare interne, i cioicari hanno perso solo una delle ultime sei.

Pronostico Difficile 1: Risultato Esatto 3-0 (7.0). A cose normali, questa partita finisce per "tanti a pochi" a favore del Napoli; già, direte voi, ma quanto tanti e quanto pochi ? Tenendo conto che i partenopei avranno la mente rivolta alla grande sfida di mercoledì sera a Liverpool, e vorranno risparmiare energie, un 3-0 può rappresentare il risultato più probabile.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per questa settimana, era già successo lunedì nella trasferta di Bergamo, c'è una grande promozione per coloro che si iscrivono a Betfair in occasione della partita del Napoli. Ed è di quelle da non lasciarsi scappare; prevede infatti una quota a dir poco maggiorata per la vittoria partenopea sul Frosinone: un super 6.0 anziché un più modesto 1.14. Del resto basta guardare ai due confronti diretti nella massima serie tra Napoli e ciociari per capire quanto il pronostico sia blindato. Non soltanto gli azzurri campani hanno vinto entrambi i confronto diretti, ma lo hanno fatto realizzando complessivamente nove reti, subendone una soltanto. Una promo, oltretutto, a rischio zero; se infatti il Napoli, a sorpresa, stecca, c'è il rimborso fino a 5 €. Volete un'altra motivazione per diventare clienti Betfair ? Voilà, ecco anche 100 € di bonus. Cosa aspetti ? Iscriviti adesso, fallo qui.

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato