Napoli - Fiorentina, Grande opportunità per chi si iscrive a Betfair, c'è una quota super maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Ancelotti ad un super 5.0

I colori viola evocano tristi ricordi nei tifosi del Napoli; nella passata stagione i partenopei videro svanire il sogno scudetto proprio contro la Fiorentina, sia pure a Firenze. Un ricordo da spazzare via nell'anticipo del sabato, quando al "San Paolo" arrivano proprio i gigliati, tra l'altro in ottima forma. La squadra di Pioli infatti ha vinto le due partite giocate finora, contro Chievo ed Udinese, ed arriva galvanizzata a Napoli, dove ha fatto risultato in 5 delle ultime 9 gare giocate.

"QUOTA MAGGIORATA"

Torna la massima serie, tornano anche le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair; tra le tante c'è anche quella che prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli sulla Fiorentina; il successo della Ancelotti band viene infatti proposto ad un incredibile, ma vero 5.0. Senza correre alcun rischio, in caso di mancato successo partenopeo, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.61). Imperdibile da parte dei nuovi clienti, grazie alla over quota proposta, un super 5.0, ma da considerare attentamente anche da parte di chi vuol rischiare poco; il Napoli infatti è l'ovvio favorito del confronto, del resto se nella passata stagione le due squadre furono divise dalla bellezza di 34 punti in classifica un motivo ci sarà....

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Arkadiusz Milik (2.1). Il polacco è stato ormai battezzato da Ancelotti come centravanti titolare, ed ha ripagato con buone prestazioni, e la rete infilata alla Lazio nel turno inaugurale. Un centro che potrebbe bissare contro i viola, facendo più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (6.5). Anche con Carletto Ancelotti il Napoli ha mantenuto inalterata la propensione al gioco offensivo, a costo di incassare qualche goal di troppo; nelle prime 3 giornate si sono viste complessivamente 11 reti, quasi quattro a partita, uno ogni 25' di gioco. Stats chiara, una rete già nei primi 300" di gioco può davvero starci.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato