Betfair Blog

Napoli - Fiorentina, Diventa cliente Betfair, per te una super opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria partenopea ad un super 4.0

L'ultimo anticipo del sabato sera è di quelli da non perdere, la grande sfida tra Napoli e Fiorentina. Una partita senza mezze misure; entrambe devono vincere per continuare ad inseguire i propri obiettivi, a dir la verità non semplici da raggiungere: i partenopei sognano il secondo posto, i viola la qualificazione alla prossima Europa League. Una cosa appare certa, al "San Paolo" ci si divertirà, si affrontano due squadre che giocano sempre per realizzare una rete in più degli avversari.

QUOTA MAGGIORATA

Per la seconda settimana consecutiva il nostro staff offre una super opportunità in occasione della partita del Napoli. Stavolta offrendo una super quota maggiorata ai nuovi clienti. Chi si iscrive a Betfair, infatti, può puntare sul successo di Sarri a 4.0. Da non perdere, anche perchè, se il Napoli non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione un bonus di 50 €. Non attendere oltre, impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.25). Perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco, del resto il pronostico è tutto per i partenopei. Non potrebbe essere altrimenti considerato lo splendido momento della "Sarri Band", in serie positiva da 10 giornate, ed 8 di queste terminate con una vittoria. I nuovi clienti, poi, hanno a disposizione l'Over Quota, un super 4.0, la classica occasione da non perdere.

Pronostico Medio:
Over 4,5 (2.87). Fioccheranno le reti al "San Paolo", non per niente il Napoli è la squadra più prolifica della Serie A, con ben 86 reti all'attivo. Siccome anche la Viola quanto a potenziale offensivo non scherza, possono davvero vedersi almeno 5 reti. Lo fa pensare anche il match di andata, nel quale i gol complessivi furono 6, per un pirotecnico 3-3 (41.0) finale.

Pronostico Difficile:
Ultimo Marcatore Leonardo Pavoletti (5.5). Vero che inserirsi negli schemi di Sarri non è semplice, ma finora l'ex centravanti del Genoa non sta certo ripagando i 18 milioni investiti dal Napoli per vestirlo di azzurro. Finora non ha ancora realizzato uno straccio di una rete, astinenza che inizia a pesare al centravanti di Livorno. Contro la Viola partirà dalla panchina, e se infilasse l'ultimo centro del match ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A