Napoli - Empoli, Tutto apparecchiato per il successo del grande ex Sarri

I partenopei sono i grandi favoriti della sfida

Il tecnico del "Ciuccio" si è imposto proprio con gli azzurri toscani

Domenica pomeriggio il Napoli ha interrotto l'emorragia di punti espugnando lo "Scida" di Crotone. Adesso il calendario oppone ai partenopei un'altra compagine di bassa classifica, l'ex squadra di Sarri, l'Empoli. Un partita dal pronostico scontato e tutto per i padroni di casa. Lo dicono il fattore campo, il diverso valore delle due rose ed il deludente cammino dell'Empoli finora, appena un successo e la miseria di due reti realizzate in 9 giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promozione per tutti i clienti Betfair, la"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2.5 (1.6). Il Napoli, nonostante l'infortunio di Milik e la squalifica di Gabbiadini, dispone comunque di attaccanti di assoluto valore: Callejon, Mertens ed Insigne su tutti. Punte dal gol sempre in canna, a maggior ragione contro una difesa buona, ma non eccezionale. Insomma al "San Paolo" si vedranno almeno tre reti, come successo nei cinque confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Napoli + No Goal (2.0). Che i tre punti rimarranno in Campania è quasi scontato, lo dice anche la quota proposta per il successo di Sarri. Per aumentare la vincita uniamo all'1 (1.25) il No Goal (1.66) reso probabile dall'anemia offensiva dei toscani. Rimasti, incredibile ma vero, a secco in ben 8 delle 9 partite disputate finora.

Pronostico Difficile:
Esito Finale Napoli Vincente con Handicap - 3 reti (5.5). In barba ai precedenti favorevoli ai toscani, al "San Paolo" c'è aria di goleada, non nascondiamoci dietro ad un dito. Troppo evidente la superiorità partenopea. Per riequilibrare la sfida assegniamo al Napoli un handicap di tre reti, il che rende la nostra puntata vincente in caso di successo campano con almeno 4 reti di scarto. Ipotesi non semplice, ma sicuramente possibile a verificarsi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora