Napoli - Chievo, Partenopei obbligati al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Giaccherini ultimo marcatore a 23.0

Il pareggio di sabato scorso sul terreno del Sassuolo ha dato un brutto colpo alle speranze del Napoli di conquistare lo scudetto; adesso gli uomini di Sarri sono a -4 dalla capolista, margine non semplice da recuperare a sole 8 giornate dal termine. Serve un percorso netto, fatto di altrettante vittorie consecutive, sperando in qualche inciampo bianconero. La prima dovrebbe arrivare oggi pomeriggio con il Chievo, squadra sì ostica e rognosa, ma dalla qualità nettamente inferiore a quella del Napoli.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre fino all'80 % di bonus. Per ottenerlo è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Napoli / Napoli (1.5). Questa è una partita dal pronostico già scritto, e tutto per Insigne e compagni. Oltre alla netta differenza in classifica - i partenopei vantano oltre il doppio dei punti veneti - lo dice anche la voglia del Napoli di mettersi alle spalle il pareggio con il Sassuolo. Probabile, dunque, che i partenopei partano a spron battuto, mettendo in ghiaccio i tre punti già a metà partita.


Pronostico Medio: Lorenzo Insigne segna nei 90' (2.5). Il piccolo fantasista di Sarri sta giocando una ottima stagione, dispensando assist in qualità industriale, tanto che in questa specialità è il migliore del campionato. Unico neo, segna relativamente poco: appena 7 centri complessivi, e 2 nelle ultime 12. La sfida con il "Ceo" è perfetta per incrementare il suo bottino.


Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Emanuele Giaccherini (21.0). Il piccolo centrocampista fino a gennaio giocava, poco, nel Napoli, adesso è elemento fondamentale del Chievo, cui regala dinamismo e fantasia. In ossequio alla legge dell'ex, potrebbe essere proprio lui a segnare l'ultima rete dell'incontro, facendo saltare i tappi di champagne degli scommettitori; stiamo parlando di una eventualità in lavagna ad un super 23.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato