Napoli - Chievo, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il probabilissimo successo partenopeo a 5.0

Nonostante la Juventus tenga un'andatura da marziani (32 punti conquistati sui 34 disponibili), il Napoli non vuol saperne di mollare; gli uomini di Ancelotti sono secondi in classifica e vogliono rimanere in scia dei bianconeri, per approfittare di qualche loro passo falso. In questo campionato hanno già vinto 9 partite, nel pomeriggio andranno in doppia cifra, battendo il fallimentare Chievo di questo campionato. I gialli veneti sono ancor a quota zero ed al "San Paolo" presentano il terzo allenatore stagionale, Mimmo Di Carlo, arrivato da una decina di giorni al posto del dimissionario Ventura.

"QUOTA MAGGIORATA"

La settimana del "Black Friday" offre promozioni su promozioni a chi decide di diventare cliente Betfair; una di queste prevede una quota super per il successo del Napoli sul Chievo, un imperdibile 5.0. Senza correre alcun rischio; se Ancelotti stecca, scatta il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli vincente (1.11). Sono lontanissimi i tempo in cui il Chievo era la classica bestia nera dei partenopei, adesso ai veneti è rimasto soltanto il più modesto ruolo di vittima sacrificale. Del resto la classifica parla chiaro: 28-0 per i partenopei. Se poi stai per iscriverti a Betfair, devi assolutamente puntare sul successo del Napoli, è in lavagna ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Chievo non segna goal (2.2). La stagione fallimentare dei "pandori" è dovuta anche all'anemia del loro attacco, con appena 10 reti all'attivo di gran lunga il meno prolifico del campionato. Difficoltà che rende l'idea di un "clean sheet" azzurro degna di grande considerazione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Marko Rog (9.5). Con Sarri il croato non giocava mai, con Ancelotti trova il campo con buona continuità. Per il numero 30 finora già 7 presenze, corredate dal gol infilato all'Udinese, che potrebbe bissare contro il Chievo, magari aprendo il risultato. Una eventualità che farebbe saltare di gioia gli scommettitori, è infatti in lavagna ad un super 9.5.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato