Betfair Blog

Napoli - Bologna, Iscriviti a Betfair, c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La probabile vittoria di Sarri offerta ad uno scoppiettante 15.0

La sorpresa di questa sessione di mercato è stata il rifiuto di Verdi di trasferirsi al Napoli; scherzi del calendario, il fantasista di Donadoni questo pomeriggio è di scena con il suo Bologna proprio al "San Paolo". Il numero 9 rossoblù sarà accolto dai fischi di quelli che potevano essere i suoi tifosi, ma farà di tutto per dimostrare il suo valore, magari portando a casa un risultato positivo. Possibilità di centrare l'obiettivo ? Poche, molto poche, in casa i partenopei hanno vinto 7 delle 10 partite disputate.


QUOTA MAGGIORATA

Hai una mezza idea di iscriverti a Betfair ? Allora concretizzala in occasione della sfida tra Napoli e Bologna. Puoi usufruire di una opportunità scoppiettante; ha i connotati di una quota a dir poco maggiorata per il successo dei partenopei, un incredibile, ma vero, 15.0. E se Donadoni fa risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus di 50 €, imperdibile. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.18). Basta dare un'occhiata alle ultime quattro sfide tra partenopei e felsinei per apprezzare la superiorità dei campani; non solo gli uomini di Sarri hanno sempre vinto, ma lo hanno fatto segnando 19 reti, quasi 5 ad incontro, e subendone solo 2. Insomma, vittoria del Napoli quasi certa, perfetta per chi vuol rischiare il minimo sindacale, ed ancor più, grazie all'Over quota, per chi ha intenzione di iscriversi a Betfair.


Pronostico Medio: Tra 9 ed 11 calci d'angolo (2.7). Si affrontano due squadre nelle cui partite si vedono pochi corner; meno di 10 - 9,57 ad essere precisi - in quelle del Napoli, poco più (10,19) in quelle felsinee. A rigor di logica al "San Paolo" se ne dovrebbero vedere tra 9 ed 11, sarà proprio così ?


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Simone Verdi (15.0). Questa doveva essere la partita dell'esordo di Verdi con la casacca partenopea, ed invece la volontà di Simone di rimanere a Bologna ha fatto saltare il trasferimento. Il numero 9 rossoblù sarà accolto dai fischi dei tifosi partenopei ma proverà a lasciare il segno sulla partita, magari segnando, perchè no ?, la prima rete dell'incontro. Sarebbe il suo settimo sigillo personale in questo campionato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A