Napoli - Bologna, Filippo Inzaghi ai titoli di coda

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Napoli - Bologna, sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata della Serie A. Il Napoli vuol riscattare il ko nella Milano nerazzurra. Le quote ed i pronostici relativi a Napoli - Bologna, i precedenti e le migliori promozioni.

L'ultimo turno ha dato un pesante colpo alle ambizioni scudetto del Napoli, scivolato a -9 dai "marziani" della Juventus. "Carletto" Ancelotti però non si arrende ed ha chiesto ai suoi una prova di orgoglio, per salutare nel modo migliore un anno comunque ricco di soddisfazioni. Il calendario offre una ghiotta possibilità per farlo, al "San Paolo" arriva una squadra in una crisi più nera di una notte senza luna, il Bologna di "Pippo" Inzaghi, ormai ad un passo dall'esonero; pensate che i felsinei non vincono in trasferta da oltre dodici mesi, era il 23 dicembre dello scorso anno, quasi certamente la serie nera si allungherà in terra campana.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli vincente (1.25). 15-2, no amici, non stiamo dando i numeri, è semplicemente il bilancio delle reti realizzate nelle ultime quattro partite disputate a Napoli, tutto ovviamente vinte dai partenopei. Niente di più facile che Milik e soci calino il pokerissimo, magari con l'ennesima goleada.

Pronostico Facile 1: No Goal (1.75). Ironia della sorte per "Pippo" Inzaghi, con le sue 156 reti in A uno dei più grandi bomber nella storia del nostro calcio, il suo Bologna stenta maledettamente a trovare la via del goal, tanto da essere rimasto a secco nelle ultime tre giornate di campionato. Indizio chiaro, per una volta il No Goal (1.75) si fa preferire al Goal (2.0).

Pronostico Medio: Esito Finale Napoli vincente a zero (2.0). I tre punti rimangono a Napoli, non ci sono dubbi su questo; potrebbero farlo al termine di una partita con Meret imbattuto. Del resto stiamo parlando di una squadra, il Napoli, appunto, con la terza difesa del campionato che ne incrocia una che segna con il contagocce. Quello del Bologna, infatti, con appena 13 reti, è il secondo attacco peggiore del torneo dopo quello del Chievo.

Pronostico Medio 1: Simone Verdi segna nei 90' (3.3). Il numero 9, arrivato in estate proprio dal Bologna, aveva iniziato bene la stagione, segnando anche una rete al Torino, poi è scomparso dai radar, anche a causa di qualche contrattempo fisico di troppo. Nell'ultima partita dell'anno, Ancelotti lo porta in panchina, e se ne uscisse per realizzare il classico goal dell'ex ?

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Napoli (9.5). Credete nel famoso proverbio "Non c'è due senza tre" ? Allora questo è il vostro risultato esatto, lo stesso con cui sono terminati gli ultimi due confronti diretti giocati al "San Paolo".

Pronostico Difficile 1: Over 4,5 (4.33). Non inganni l'appannamento dell'ultimo periodo - solo due reti nei 270' più recenti - la batteria offensiva di Ancelotti è di quelle da leccarsi i baffi, lo dicono le 34 reti realizzate finora, quasi due ad incontro. Un potenziale che potrebbe esplodere contro i felsinei, facendo uscire una partita con almeno cinque reti, non certo impossibile, anche considerando la loro fragilità arretrata.


QUOTA MAGGIORATA

Il Napoli è uscito scornato dall'ultimo turno, lasciando le penne nella Milano nerazzurra; il riscatto deve necessariamente arrivare nell'ultima del 2018, in casa contro il derelitto Bologna. Una partita dal pronostico chiuso a doppia mandata, per la quale chi ha una mezza idea di diventare cliente Betfair può concretizzarla sfruttando la super promozione prevista per la sfida del "San Paolo". La vittoria del Napoli è infatti proposta ad imperdibile 4.0. Non solo, a rendere ancor più attraente la proposta, il rimborso, fino a 10 €, previsto se il Bologna fa risultato ed i 100 € di bonus. Promo imperdibile, sfruttala subito cliccando qui.

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato