
Milan - Torino: pronostico e quote nel debutto a San Siro del Diavolo

Seconda giornata per rossoneri e granata, con i meneghini favoriti.
Gli uomini di Pioli inseguono il bis di successi contro la bestia nera della passata stagione. A Bologna, il Milan ha vinto per 2-0 e ha iniziato con il piede giusto in Campionato.
Come detto, i granata hanno creato molti problemi ai meneghini lo scorso anno: 2-1 casalingo in Serie A e vittoria in Coppa Italia negli ottavi di finale a San Siro per 1-0.
Juric suona la carica, anche alla luce del pari per 0-0 interno contro il Cagliari nei primi 90 minuti di campionato.
Pioli cerca maggiore solidità difensiva nel debutto casalingo
Milan vincente nella prima stagionale al Dall'Ara: primo tempo di spessore e una seconda frazione in controllo, ma con qualche amnesia difensiva di troppo. Da una parte alcuni errori pacchiani dei difensori rossoneri e dall'altra un mancato filtro del centrocampo.
Ma sono tantissimi gli spunti positivi della trasferta emiliana: dal solito Giroud in rete, dalla prestazione con gol di Pulisic e le giocate di Reijnders, oltre ai muscoli di Loftus-Cheek in mezzo al campo.
Insomma un Milan con maggiori soluzioni e innovato dal mercato ingente che ha portato in dote ben 10 acquisti a Stefano Pioli.
Il Torino non è andato oltre il pari per 0-0 contro il neo-promosso Cagliari. Il gol resta il cruccio maggiore della formazione di Juric che a livello difensivo concede sempre poco.
I granata hanno vinto due delle cinque amichevoli estive, con due sconfitte e un pari. Il debutto stagionale, ancor prima che in Serie A, è arrivato nel primo turno di Coppa Italia: 2-1 in rimonta alla matricola della Serie B, Feralpisalò.
A San Siro servirà maggior coraggio, ma tradizionalmente, la truppa di Juric si trovi più a suo agio nelle gare in trasferta, dove può colpire in rimessa. Come è successo proprio lo scorso anno negli Ottavi di finale di Coppa Italia e il colpaccio per 1-0, in casa dei meneghini.
Quando si gioca Milan - Torino
Milan - Torino, seconda giornata della Serie A, è in programma sabato 26 agosto alle 20.45, allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano.
Dove vedere la gara
Milan - Torino sarà trasmessa in diretta TV sia su Sky e sia su Dazn. Per lo streaming, SkyGo per gli abbonati alla TV satellitare e ovviamente sull'App di Dazn per mobile e quanto altro.
Le Probabili Formazioni
- Milan (4-3-3); Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
- Torino (3-4-2-1); Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Verdi; Sanabria. All. Juric.
Le quote di Milan - Torino
Le scommesse serie A di Betfair per Milan - Torino fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte dei rossoneri.
Il segno 1 scende a 1.55, con il pari che lievita a 4.00, con il 2 che decolla a 6. In ottica doppia chance l'1X crolla a 1.09, con l'X2 che vale 2.30, mentre l'1-2 recita 1.20.
Per quanto concerne le reti, l'Over 2.5 paga 2.00 e dunque non sono attese molti gol a San Siro, con l'Under 2.5 che trova gradimento sulla lavagna di Betfair a 1.68. Il Goal prende forma a 2.05, con il No-Goal a 1.68.
Fra i vari score che la gara può concedere, il 2-0 Milan nel Risultato Esatto brilla a 6.00, con il pari per 0-0 che sale a 9.00.
Infine, uno sguardo al Primo Marcatore: favorito fra i rossoneri, Giroud a 4.50, con Leao e Pulisic rispettivamente a 5.50 e 5.00. Nel Torino, occhi puntati su Sanabria a 8, mentre l'ex Verdi paga a 11.00.
Milan - Torino nel mercato del Betting Exchange
Un occhio alle quote Serie A del Betting Exchange che spesso regalano interessanti possibilità.
Per l'Exchange di Milan - Torino il segno 1 vale 1.59 sul Punta e 1.62 sul Banca. Il segno X sulla colonna Azzurra (Punta) si accende a 4.10, con la colonna Rosa (Banca) a 4.30. Il segno 2 invece vale 7.00 sul Punta e 7.20 sul Banca.
Per quanto concerne il segno Goal brilla rispettivamente a 2.02 e 2.59, con il No-Goal a 1.63 e 1.97. In ottica Over 2.5, la colonna Blu recita 1.98 e quella rosa 2.52, con l'Under 2.5 a 1.66 per il Punta e 2.02 per il Banca.
Infine il risultato esatto di 2-0 per il Milan varia tra 6.8 e 10, con il pari per 1-1 fissato a 7.20 e 11.
Pronostico Milan - Torino
Milan - Torino vede i rossoneri favoriti anche alla luce dei tanti volti noti che hanno alzato l'asticella del valore della rosa. Torino pronto a difendendersi con le unghie e con i denti, per poi affidarsi a letali ripartenze.
Di conseguenza aspettiamoci una gara con poche reti e il Multigol 2-3 a 1.90 appare come soluzione ideale.
Le quote sono state rilevate alle ore 16,00 di Martedì 22 agosto