Milan - Juventus, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio dell'ex Allegri a 6.0

C'è un Diavolo rossonero che, armato di forcone, insegue una zebra bianconera; signore e signori benvenuti ad una delle grandi classiche del nostro calcio, la sfida tra Milan e Juventus, due squadre che in bacheca vantano la bellezza di 52 scudetti, 34 i bianconeri, 18 i lombardi. Gattuso vuol fare uno sgambetto ai Campioni d'Italia, niente affatto semplice, anche nella sfida di mercoledì sera, pur persa, contro il Manchester United, la Vecchia Signora ha mostrato tutto il proprio valore.

"QUOTA MAGGIORATA" Anche per la sfida biancorossonera c'è una grande promozione per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair, ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il successo della Juve, un imperdibile 6.0. Senza correre alcun rischio; se Allegri stecca, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.75). Non c'è solo l'indubbia superiorità tecnica della Juve a dipingere il pronostico di bianconero, ma anche il bilancio degli ultimi confronti diretti. La Vecchia Signora, infatti, ne ha portati a casa la bellezza di 10 degli 11 più recenti. Se poi stai per iscriverti a Betfair, a disposizione c'è l'Over quota, un super 6.0.

Pronostico Medio: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (2.0). CR7 è attaccante dal gol sempre in canna, lo si è visto anche nella sfida di mercoledì sera contro lo United. In campionato ha realizzato già 7 reti, probabile incrementi il bottino già nella grande sfida contro il Diavolo rossonero.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Juventus (13.0). I bianconeri dovrebbero vincere senza dannarsi troppo l'anima, ed allora per aumentare il "malloppo" andiamo alla ricerca del risultato esatto. Già, direte voi, ma quale ? Sfidiamo la dea bendata con un bel 3-1 bianconero, lo stesso con cui la Juve ha vinto l'ultimo incrocio. Era il 31 marzo, segnarono Dybala, Cuadrado e Khedira, cui rispose solo parzialmente il grande ex Bonucci.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato