Milan - Verona, Grande occasione per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo rossonero ad un imperdibile 4.0

La vittoria di Bologna, arrivata dopo cinque tentativi andati a vuoto, ha fatto tirare un sospiro di sollievo al Milan. Grazie al colpaccio in terra felsinea, gli uomini di Gattuso conservano tre punti di vantaggio sulla Sampdoria, da gestire per acciuffare la qualificazione alla prossima Europa League. Per esultare ne servono 7, "Ringhio"ne vuole tre contro il Verona, ormai con i remi in barca. Gli scaligeri hanno perso 6 delle ultime 7 partite, la serie nera continuerà anche al "Meazza".

QUOTA MAGGIORATA

Anche in questo finale di campionato continuano le grandi promozioni per chi decide di diventare cliente Betfair. Una di queste prevede una quota maggiorata per il successo del Milan sul Verona, un imperdibile 4.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se il Diavolo non vince, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.12). Quanto sia probabile una vittoria del Diavolo lo dicono la classifica ed il momento nero degli scaligeri, ormai rassegnati ad un pronto ritorno nella serie cadetta. In questo senso parlano anche i precedenti, con l'"Hellas" mai corsaro alla "Scala del Calcio". In più, se hai idea di iscriverti a Betfair, puoi approfittare dell'over quota, un super 4.0

Pronostico Medio: Patrick Cutrone segna nei 90' (2.0). Il giovane bomber sta accusando il peso di una stagione vissuta da protagonista; il numero 63 non segna da 7 partite, dalla vittoria per 3-2 sul terreno del Chievo. La sfida con l'altra squadra veronese di questo campionato, l'Hellas, arriva a menadito per interrompere il digiuno. Del resto stiamo parlando di una formazione che ha già incassato 71 reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Milan (6.5). Questa partita la vinceranno agevolmente i rossoneri, probabilmente per "tanti a pochi" ? Già, ma quanto tanti e quanto pochi ? Noi consigliamo un facile 3-0 per il Diavolo, anche tenendo conto della difesa in stile "banda del buco", dell'Hellas, la seconda più battuta del campionato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato