Milan - Spal, Ultima spiaggia per Rino Gattuso

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Milan - Spal, sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata della Serie A. Il Milan in un crisi più nera di una notte senza luna, saprà uscirne ? Le quote ed i pronostici relativi a Milan - Spal, i precedenti e le migliori promozioni.

Il 2018 della massima serie si chiude al "Meazza" di Milano, con il Milan che riceve la Spal; non è una partita qualunque, potrebbe essere, infatti, l'ultima di Rino Gattuso sulla panchina del Diavolo rossonero. "Ringhio", infatti, è a rischio esonero, complice l'incredibile serie di risultati negativi dei suoi prodi, capaci, si fa per dire, di conquistare tre soli punti nelle ultime quattro partite, oltretutto contro compagini non certo trascendentali. Per salvare il posto, il tecnico rossonero deve battere un'altra squadra con i bioritmi bassi, quella Spal senza vittorie dallo scorso 21 ottobre. Chi uscirà dalla crisi ? Lo sapremo al termine della sfida di Milano.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.5). Sarà anche in crisi, ma il Milan è favorito d'obbligo del confronto. Vuoi per il maggior tasso tecnico, vuoi per il momento nero degli estensi, vittoriosi soltanto in una delle ultime quattordici di campionato. Serve altro indizio ? I rossoneri hanno vinto 12 dei 17 confronti diretti giocati a Milano.

Pronostico Facile 1: Over 0,5 Primo Tempo (1.33). Il Milan non può permettersi una gara di attesa, deve far subito breccia nella difesa di Semplici per zittire i prevedibili fischi di "San Siro". Ed allora, aldilà del momento nero dell'attacco rossonero, è probabile che la gara si sblocchi già nella prima frazione di gioco.

Pronostico Medio: Gonzalo Higuain segna nei 90' (2.0). Può un goleador come il "Pipita", uno da 116 reti nella massima serie, aver smarrito di punto in bianco la via della rete ? No, non può essere, uno come lui ha il goal nel sangue e tornerà presto a segnare, zittendo i suoi tanti detrattori. Potrebbe accadere contro gli estensi.

Pronostico Medio 1: Under 2,5 (3.5). I guai delle due squadre sono iniziati quando i rispettivi attacchi hanno iniziato a sparare a salve: il Milan non segna da quattro partite, la Spal da tre. Allora, non aspettatevi caterve di reti al "Meazza", anzi non va escluso che siano meno di due, come accaduto nelle quattro uscite più recenti del Diavolo.

Pronostico Difficile: Esito Finale Spal Vincente (7.5). Gli estensi non espugnano la Milano rossonera da oltre 61 anni, l'ultimo, ed unico, successo risale infatti al 9 giugno 1967, grazie ad una rete di Di Giacomo. E se, approfittando del momento nerissimo del Milan, arrivasse un clamoroso bis ?

Pronostico Difficile 1: Under 0,5 (11.0). E se l'incredibile anemia delle due squadre vista nell'ultimo mese di campionato proseguisse anche nell'ultima sfida dell'anno e la partita terminasse con uno scialbo risultato ad occhiali ? Ipotesi ardua a verificarsi, concordiamo, ma si dicevano le stesse cose anche prima della trasferta rossonera a Frosinone....


QUOTA MAGGIORATA

Niente da fare, il Milan, lo si è visto anche nello scialbo pari di Frosinone, si è avvitato in una crisi dalle conseguenze imprevedibili, leggi esonero di Gattuso. Per salvare la panchina, il tecnico rossonere deve regolare, senza se e senza ma, la Spal. Non certo impossibile, anche considerando il momento grigio degli estensi. Una partita che offre ai nuovi clienti una grande opportunità; iscrivendosi al magico mondo di Betfair in occasione di questa partita avranno a disposizione una super promozione, con i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il successo del Diavolo rossonero, un super 5.0. E con l'indice di rischio a zero, se infatti il Milan stecca anche contro i biancocelesti, la promo prevede il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non siete ancora convinti ? Allora considerate anche che vi aspettano 100 € di bonus. Non perdete altro tempo, iscrivetevi cliccando qua

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato