Milan - Sassuolo, Super opportunità per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria rossonera in lavagna ad un imperdibile 4.0

Il pareggio, anche fortunoso, nel derby ha quasi cancellato le speranze del Milan di acciuffare la zona Champions League. Il quarto posto è infatti distante ben 8 lunghezze, tante da colmare a sole otto tappe dall'arrivo. Serve un bel filotto di vittorie, a partire dal confronto con il Sassuolo: cogliere i tre punti dovrebbe essere facile, anche se i neroverdi arrivano al "Meazza" in serie positiva da quattro partite.


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora la partita del "Meazza" è ideale per colmare la lacuna. Grazie all'over quota offerta per la vittoria del Diavolo rossonero sul Sassuolo, un super 4.0.
Senza correre alcun rischio, perchè se i rossoneri non vincono è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.47). Stai pensando di iscriverti a Betfair ? Allora devi farlo in occasione di questa partita, approfittando della quota maggiorata proposta per il successo neroverde, un gran bel 4.0. Del resto che i rossoneri siano i grandi favoriti del confronto lo dice la classifica del girone di ritorno: il Milan ha conquistato 26 punti, il Sassuolo appena 8.


Pronostico Medio: Patrick Cutrone segna nei 90' (2.5). Ad appena 20 anni, il numero 63 è la nota più lieta della stagione del Diavolo, del quale è capocannoniere con 7 reti. Bottino che potrebbe incrementare andando a segno contro il Sassuolo, interrompendo così il digiuno delle ultime due giornate.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Milan (7.5). Sassuolo e Diavolo, nella loro storia, si sono incrociati quattro volte al "Meazza", con tre successi rossoneri ed un colpaccio emiliano. Sapete come sono terminati tre di questi confronti ? Con un 2-1 finale, in due occasioni per il Milan, in una per il Sassuolo (20.0); la serie potrebbe continuare domenica pomeriggio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato