Milan - Sampdoria, Iscriviti a Betfair, c'è una quota favolosa

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Gattuso ad un super 6.0

Il Milan fila come un treno, in campionato ed in Europa League, lo si è visto nella vittoria esterna sul Ludogorets. In Serie A il Diavolo ha raccolto 13 punti nelle 5 partite del ritorno, solo Juve e Napoli hanno fatto meglio. Bottino da aumentare battendo una delle rivelazioni del campionato, la Sampdoria di Giampaolo, un anno e mezzo fa vicinissimo alla panchina del Diavolo. In palio tre punti di platino nella corsa alle prossime coppe europee: vincendo, infatti, il Milan aggancerebbe a quota 41 proprio i blucerchiati.


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora oggi hai la grande occasione per diventarlo, grazie alla quota super offerta per il successo del Milan sulla Sampdoria, un imperdibile 6.0. E se Giampaolo fa risultato nessun problema: scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, i nuovi iscritti possono contare anche su un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.7). I blucerchiati sono scintillanti al "Ferraris", dove ci ha lasciato le penne anche la Juve, meno in trasferta dove hanno conquistato appena 12 punti, perdendo anche a Benevento. In più, nel ritorno il Milan ha sempre vinto. Indizi chiari, il Diavolo è favorito. Se poi ti iscrivi a Betfair in occasione di questo match, puoi sfruttare l'Over quota per il successo rossonero, un super 6.0.


Pronostico Medio: Tempo con più Goal Secondo (2.0). In ottica qualificazione alla prossima Europa League, i tre punti sono davvero pesantissimi, ed allora potrebbe uscirne un primo tempo di attesa, caratterizzato da poche, o nessuna, reti. Che invece dovrebbero arrivare dopo l'intervallo. Andrà proprio così ? La risposta all'ora della buonanotte.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Patrick Cutrone (5.5). Il giovanissimo attaccante - ha appena 20 anni - è ormai il centravanti designato del Milan. E non potrebbe essere altrimenti, ha segnato 4 reti nelle ultime 3 di campionato. Serie da continuare contro la Samp, magari aprendo il risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato