Milan - Sampdoria, Diventa cliente Betfair, ti aspetta una grande occasione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria del Diavolo a 4.0

Gattuso è arrivato all'ultima chiamata; le recenti sconfitte con Inter e Betis Siviglia ne stanno seriamente mettendo a repentaglio la panchina. Per puntellarla, "Ringhio" non ha alternative, deve battere la Sampdoria di Marco Giampaolo, in passato vicinissimo proprio alla panchina rossonera. Aldilà della differenza di blasone, non un'impresa semplice: i blucerchiati in trasferta hanno perso solo una partita e salgono a Milan con una serie aperta di quattro risultati utili consecutivi.

"QUOTA MAGGIORATA"

Grande opportunità per gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair; il nostro staff propone, infatti, una grande promozione, con i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il successo di Gattuso sulla Sampdoria, un super 4.0. Senza alcun rischio, se il Milan non coglie i tre punti scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.55). I rossoneri devono assolutamente dimenticare l'ultima settimana, nella quale hanno preso scoppole in campionato ed in Europa League. Il riscatto deve arrivare proprio con i blucerchiati, buona formazione ma dall'organico obiettivamente inferiore a quello del Diavolo. Se poi sei nuovo iscritto, per te scatta l'over quota per il successo rossonero, un super 5.0.

Pronostico Medio: No Goal (2.05). La difesa blucerchiata, con appena 4 reti al passivo, è la meno perforata del campionato, basterebbe già questo dato per spingere al No Goal. Idea consolidata anche dall'analisi dei precedenti: si tratta di una puntata rivelatasi vincente in tutti i cinque precedenti più recenti al "Meazza".

Pronostico Difficile: Mattia Caldara segna goal (8.0). La parabola del centrale rossonero ha qualcosa dell'incredibile; arrivato a Milano come erede designato di Bonucci, ha visto il campo solo in una occasione, in Europa League contro il Dudelange. In campionato neanche un minuto, e se esordisse contro la Sampdoria segnando il suo undicesimo goal nella massima serie ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato