Milan - Roma, Doppia Over quota per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Gattuso ad 8.0, quella di Di Francesco a 9.0

Venerdì da non perdere per gli appassionati del grande calcio; il calendario riserva la super sfida tra Milan e Roma, due delle squadre più accreditate della nostra massima serie. Il Milan, dopo la beffa di Napoli, cerca i primi punti della sua stagione, possibilmente tre, i giallorossi vogliono far dimenticare la scialba prestazione di lunedì sera contro la rimaneggiata Atalanta, nella quale sono stati ad un passo dalla sconfitta. Chi centrerà l'obiettivo ?

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? La sfida del "Meazza" è perfetta per colmare la lacuna, grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti. Per te ci sono a disposizione addirittura due quote maggiorate: la vittoria del Diavolo è proposta ad un super 8.0, quella giallorossa addirittura a 9.0. Non solo, ci sono anche 100 € di bonus di benvenuto. E se sbagli la scelta non ci sono problemi: scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Le ultime due partite hanno rimarcato la facilità a segnare delle due squadre, ma anche qualche distrazione arretrata di troppo; il Milan ha segnato 2 reti al Napoli, incassandone 3, la Roma pareggiato con un pirotecnico 3-3 lunedì contro l'Atalanta. Con premesse del genere appare scontato che a "San Siro" si vedranno almeno due reti, come accaduto nei cinque incroci più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente (2.87). Nonostante il bilancio degli 83 confronti diretti sia tutto dipinto di rossonero (45 vittorie a 19), negli ultimi tempi il vento è cambiato. La "Lupa", infatti, ha espugnato il "Meazza" nei tre confronti diretti più recenti. Dzeko e compagni caleranno il poker ? Se lo credi, diventa cliente Betfair, per te il colpaccio giallorosso è proposto ad un super 9.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gonzalo Higuain (5.0). Il colpaccio del mercato rossonero è stato l'arrivato del "Pipita", uno che nella massima serie ha già infilato la bellezza di 111 reti in 177 presenze. A Napoli è rimasto a secco, difficile accada anche contro lo Roma. Diciamola tutta, è lui il maggior indiziato come primo marcatore del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato