Milan - Pescara, Non perdere l'occasione, iscriviti a Betfair, c'è la super quota

Il Milan non dovrebbe aver problemi a portare a casa i tre punti

Il successo del Diavolo rossonero proposto ad un eccezionale 4.0

Il secco ko incassato dal Genoa martedì sera ha riportato il Milan sulla terra, facendo scivolare i rossoneri al quarto posto. Montella vuol tornare in fretta al successo, una grossa occasione la offre il calendario, al "Meazza" arriva il Pescara del grande ex Massimo Oddo, fin qui protagonista di un torneo deludente. Assieme al Crotone gli abruzzesi sono l'unica squadra ancora senza successi sul campo, l'unico squillo da tre punti è infatti arrivato a tavolino. Molto probabile che a "San Siro" arrivo un altro ko.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Tifi Milan e pensi che i rossoneri faranno un sol boccone del Pescara ma non sei ancora iscritto a Betfair ? Allora non perdere tempo, sfrutta la super promozione offerta ai nuovi clienti. Il successo di Montella è proposto ad un imperdibile 4.0. Non solo, se il Pescara fa risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 4.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.44). Cercate una puntata nel quale il rischio è minimo e la quota interessante ? L'avete trovata: il successo del Milan. Sulla carta veramente probabile, lo dicono i 13 punti che dividono le due squadre in classifica. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, puoi sfruttare la super quota maggiorata, la vittoria di Niang e soci ad un super 4.0.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente con Handicap - 1 (2.2). Per alimentare la vincita tifando sempre un un successo del Diavolo, assegniamo ai rossoneri un handicap di una rete. Il che rende vincente la nostra scommessa in caso di successo Milan con almeno due reti di scarto. Come successo negli ultimi due confronti diretti, quelli della stagione 2012-13.

Pronostico Difficile: Esito Finale Ultimo Marcatore Gianluca Lapadula (5.0). Questa deve essere la partita di Gianluca Lapadula, il bomber determinante lo scorso anno nella promozione del Pescara. Ma fin qui deludente con i nuovi colori rossoneri. Per lui solo 5 presenze, con appena 142' giocati. E se fosse lui, magari uscendo dalla panchina, a segnare l'ultima rete del confronto, da classico ex di turno ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora