Milan - Parma, I precedenti sono tutti per i rossoneri

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Milan-Parma, domenica 2 dicembre, pronostico ed analisi della della quattordicesima giornata di Serie A. Il Diavolo rossonero cerca i tre punti dopo due tentativi andati a vuoto per riprendere la corsa verso la Champions League. Le quote ed i pronostici relativi a Milan-Parma, i precedenti e le migliori promozioni.

Sconfitta contro la Juventus, pari nella Roma biancoceleste, il Milan ha interrotto la corsa verso la prossima Champions League. L'idea di Gattuso è di riprenderla quanto prima, a cominciare dal "Lunch match" di questa settimana che vede i suoi incrociare le armi con la grande rivelazione del torneo, quel Parma arrivato, grazie al successo nel derby con il Sassuolo, in piena zona Europa League. Una squadra, quella ducale, temibilissima nelle ripartenze, grazie alla velocità ed all'estro di Gervinho. Il Diavolo, che pure vanta precedenti favorevoli, deve stare attento, quella di Roberto D'Aversa è squadra da prendere con le molle.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.4). Il Milan ha raccolto un punto nei 180' più recenti, il Parma vive un momento d'oro; tutto vero ma il pronostico non può che essere dipinto di rossonero. La superiorità tecnica del Diavolo è innegabile (a Donnarumma risponde Sepe, a Higuain Inglese, non proprio la stessa cosa); non solo, per il Diavolo parla anche la storia del confronto, con il Parma che ha perso 13 dei 16 confronti diretti più recenti giocati al "Meazza".

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.62). Non dovrebbero mancare le reti alla "Scala del Calcio"; non ci credete ? Allora date un'occhiata alle statistiche delle reti realizzate dalle due squadre; il Parma in trasferta viaggia alla media di 1,5 reti a partita, il Diavolo in casa ne ha infilate 12 in 6 gare. Le reti, allora, potrebbe essere, complessivamente, più di tre, ipotesi alimentata anche dal fatto che nelle ultime nove partite casalinghe contro il Parma il Milan viaggia alla super media di 2,8 goal ad incontro.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gervinho (9.5). L'africano è la chiave di volta dello splendido inizio del Parma; i ducali stanno raccolti per poi lanciare la loro freccia, immarcabile quando può sfruttare la sua velocità. In questo campionato ha già segnato cinque reti, potrebbe infilare la sesta aprendo il risultato, sfatando anche il tabù che lo vuole mai a segno al "Meazza", l'unico stadio in cui Gervinho ha giocato più di due volte, sei per la precisione, senza castigare i portieri avversari.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per il "Lunch Match" arriva la super promo: ha i connotati di un successo del Diavolo rossonero sulla grande rivelazione di questo avvio di campionato, il Parma, arrampicatosi fino alla zona Europa League. La quota proposta è un super 6.0 per un evento, il successo rossonero appunto, che rientra nella logica delle cose; non è certo un caso che i ducali abbiamo perso ben 13 delle ultime 16 partite giocate al "Meazza". Una puntata, oltretutto, a rischio zero; se il Milan non vince è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non vi basta ? Ecco anche 100 € di bonus. Fai in fretta, diventa dei nostri, clicca qui !!

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 non sarà visibile già al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato