Milan - Lazio, Trasferta tabù per i biancocelesti

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Pian pianino il Milan targato Gattuso inizia a carburare, lo si è visto nelle due vittorie su Crotone e Cagliari; nel tardo pomeriggio c'è un autentico esame di laurea per i rossoneri, al "Meazza" arriva la squadra più in forma del campionato, la Lazio terza in classifica. Una compagine da prendere con le molle, soprattutto in trasferta dove Luis Alberto e compagni hanno perso soltanto una volta, nel derby della Capitale, per calendario in casa della Roma.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il week-end, con le sue tante partite sparse per il mondo, è perfetto per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.61). La Lazio è una macchina da goal, tanto che con 56 reti all'attivo quello biancoceleste è l'attacco più prolifico del campionato. Rovescio della medaglia, qualche goal subito di troppo, 25 in totale. Doveroso, per chi vuol rischiare poco, scegliere il Goal, non per caso vincente nell'82 % delle trasferte di Simone Inzaghi.


Pronostico Medio: Esito Finale Lazio Vincente (2.9). Per i biancocelesti il viaggio nella Milano rossonera rappresenta un autentico tabù; non tornano a casa con i tre punti da 27 anni, dal 3 settembre 1989, in panchina c'era Materazzi, il padre dell'ex difensore dell'Inter. Da quel giorno ben 28 tentativi andati a vuoto; e se il tabù rossonero si infrangesse proprio in questa occasione ?


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Felipe Anderson (9.0). Il brasiliano sta vivendo un momento di forma scintillante, lo si è visto nel recupero di mercoledì contro la Lazio, vinto agevolmente dai biancocelesti grazie anche ad una rete del brasiliano. Che potrebbe bissarla aprendo il risultato nell'ostico viaggio a Milano.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato