Milan - Inter, Iscriviti a Betfair, ti aspettano due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Spalletti a 10.0, quella del Diavolo a 7.0

C'è un Diavolo che insegue, armato di forcone, un biscione nerazzurro, amici ed amiche benvenuti al "Derby della Madonnina", la grande sfida tutta milanese tra Milan ed Inter. Giunta, nella massima serie, all'edizione numero 168. Un confronto tra due squadre che vivono diversi momenti: il Milan viaggia a ritmi da Formula 1 (19 punti nelle 7 partite del ritorno), l'Inter sta battendo in testa. Tanto per capire nello stesso periodo di punti i nerazzurri ne hanno raccolti appena 10.

QUOTA MAGGIORATA

Super, doppia, opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione del "Derby della Madonnina"; i nuovi clienti possono scegliere tra due quote a dir poco maggiorate. Il successo del Diavolo rossonero è proposto a 7.0, quello nerazzurro addirittura a 10.0. Incredibile, ma vero. E se sbagli la scelta non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, a disposizione c'è anche un bonus di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Negli ultimi anni il derby milanese è stato caratterizzato da partite con tante reti: ben 16 nelle quattro sfide più recenti, alla media di quattro ogni 90'. Con "stats" simili, scontato pensare che domenica sera se ne vedranno almeno due.


Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (3.1). La grigia Inter di questo periodo ha bisogno di una scossa per mettersi alle spalle due mesi altalenanti; nel derby stavolta i lievi favori del pronostico vanno al Milan, ma siccome spesso in queste partite vince chi non è favorito, Spalletti può sperare di portare a casa i tre punti. Se poi ti iscrivi a Betfair, per te il successo nerazzurro è in lavagna ad un super 10.0.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Mauro Icardi (6.5). Il bomber torna dall'infortunio e vorrà mettere la sua firma sul derby, come già fatto all'andata quando infilò alle spalle di Donnarumma tre palloni. Potrebbe essere lui a siglare l'ultima rete del match, del resto stiamo parlando di un attaccante che in questa stagione ha già squillato in 18 occasioni.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato