Milan - Fiorentina, Grande opportunità per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Gattuso ad un imperdibile 6.0

Grazie al pareggio di Bergamo il Milan ha raggiunto la certezza di partecipare alla prossima Europa League; adesso Gattuso ha un ulteriore obiettivo, bypassare i preliminari. Bisogna vincere lo sprint finale con l'Atalanta, sulla quale il Diavolo conserva un punto di vantaggio. Per farlo l'imperativo è categorico: battere la Fiorentina, ormai senza stimoli, per rendere vano l'eventuale successo orobico a Cagliari.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per l'ultima giornata di campionato continuano le grandi promo per diventare clienti Betfair. Una di queste prevede una quota a dir poco maggiorata per la vittoria del Milan sulla Fiorentina: un imperdibile 6.0. E non è finita qui, a disposizione dei nuovi clienti ci sono anche 50 € di bonus. Senza rischi: se i viola fanno punti è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fiorentina Segna Goal (1.6). I viola sono squadra sbarazzina e negli ultimi tempi segnano quasi sempre, almeno in trasferta. Nelle ultime nove gare esterne, infatti, hanno mancato il bersaglio soltanto nella gara con il Sassuolo. Probabile almeno un pallone alle spalle di Donnarumma lo spediscano, tanto più che il Milan ha incassato almeno una rete nelle ultime cinque esibizioni.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (1.8). Basta la storia del confronto al "Meazza" per assegnare ai rossoneri i favori del pronostico; il Diavolo infatti conduce per 46 vittorie ad 11. Non solo, mentre la Viola non ha niente da chiedere alla sfida, Gattuso vuole i tre punti per accedere direttamente alla fase a gironi dell'Europa League. In più, per i nuovi iscritti è prevista l'Over quota, un 6.0 tutto da sfruttare.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Nikola Kalinic (6.0). Il centravanti croato è il classico ex di turno, e già questo, per una vecchia legge del calcio, lo inserisce tra i papabili come primo realizzatore del match. Del resto quella contro i suoi vecchi colori è l'ultima occasione per riscattare una stagione in tono minore, con appena 5 reti realizzate, ed una soltanto nelle ultime 17 gare giocate.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato