Milan - Fiorentina, Diavolo per tornare ai tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Milan - Fiorentina, sabato 22 dicembre, pronostico ed analisi della 17' giornata della Serie A. Il Milan ha smarrito la via della vittoria, la ritroverà contro i toscani ?. Le quote ed i pronostici relativi a Milan - Fiorentina, i precedenti e le migliori promozioni.

Niente da fare, neanche nell'inusuale posticipo del martedì sera il Milan è riuscito a tornare ai tre punti, impattando, senza reti, a Bologna. La classifica ne ha risentito poco, il Diavolo è ancora al quarto posto, ma bisogna tornare quanto prima alla vittoria. I rossoneri proveranno a farlo contro la Fiorentina, sfruttando la recente tradizione favorevole. Non semplice, quella di Pioli è squadra che in trasferta non perde dal 7 ottobre; da quel ko cinque pareggi di fila.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Non portino fuori strada gli ultimi due pareggi del Milan, entrambi per 0-0. Quella rossonera è squadra abbonata al Goal, soprattutto tra le mura amiche. Si tratta, infatti, di una puntata risultata vincente nel 75 % della gare disputate al "Meazza" dalla "Ringhio band".

Pronostico Facile 1: Milan segna goal (1.2). Puntata da indice di rischio prossimo allo zero; lo dicono le statistiche di questo campionato, con la porta della Fiorentina rimasta imbattuta solo in una delle otto trasferte disputate, ed anche quelle storiche: pochi lo sanno, ma la Fiorentina è la squadra contro cui il Milan ha realizzato più gol in Serie A, la bellezza di 245.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan vincente (2.3). Per il Diavolo questa partita è spartiacque della stagione, serve un successo per riprendere la retta via e continuare la corsa alla prossima Champions League. I rossoneri possono coglierlo, anche se non sarà facile. A far sorridere i tifosi milanisti il fatto che i loro beniamini abbiano vinto tutte le ultime tre sfide di campionato contro la Fiorentina al "Meazza".

Pronostico Medio 1: Marco Benassi segna nei 90' (3.75). Il centrocampista di scuola Inter sta giocando una stagione favolosa, garantendo qualità e quantità alla manovra viola. Ed anche tanti goal; pensate che ha realizzato il 50% delle reti in trasferta della Fiorentina in questa Serie A. Morale della favola ? Un pallone potrebbe infilarlo anche alle spalle di Donnarumma.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gonzalo Higuain (5.0). La frenata del Milan ha coinciso con la crisi del "Pipita", alle prese con una inspiegabile allergia alla porta avversaria. L'ex bomber di Napoli e Juve non segna da cinque partite, ed è entrato nel mirino di critica e tifosi, anche per il suo grande nervosismo. Critiche che deve spazzare via, magari realizzando la prima rete della sfida con i viola, una delle sue vittime preferite; ha segnato sei gol nelle ultime otto sfide.

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Pareggio + Goal (4.2). Premesso che il Milan è l'ovvio favorito del confronto, un segno X non è certo da escludere a priori, complice la recente "pareggite" della Fiorentina, reduce addirittura da quattro pareggi esterni consecutivi. E se pareggio sarà, entrambe le squadre segneranno. È accaduto in 6 dei 7 segni X del campionato della "Fiore".


QUOTA MAGGIORATA

Una vittoria nelle ultime cinque in campionato, l'eliminazione in Europa League, il Milan si è fermato quando sembrava ormai decollato. Andamento che sta mettendo a forte rischio la conferma di "Ringhio" Gattuso. Per puntellarla il tecnico rossonero deve tornare alla vittoria, fin dalla sfida con la Fiorentina. Per la quale il nostro staff propone una super promo ai nuovi clienti; prevede infatti una quota maggiorata per la vittoria del Diavolo: un imperdibile 6.0. Una promo, oltretutto, a rischio zero; se infatti la Viola fa risultato, c'è il rimborso fino a 10 €. Serve un'altra motivazione per iscriverci a Betfair ? Ecco anche 100 € di bonus. Cosa aspetti ? Iscriviti adesso, fallo qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato