Milan - Chievo, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Diavolo vincente a 20.0

Pian pianino il Milan sta tornado agli antichi splendori, lo si è visto anche nell'ultima settimana, con il blitz sul terreno del Sassuolo e la vittoria in Europa League sui greci dell'Olympiacos. Gattuso vuol calare il tris, di vittorie, battendo il fanalino di coda del campionato, quel Chievo che ancora naviga con il segno - dopo 7 partite, nessuna delle quali vinte. Una anemia di punti destinata a continuare anche alla "Scala del Calcio".

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria del Milan sul Chievo, un favoloso 15.0, con puntata fino a 2 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.28). Pochi dubbi, questa partita la porta a casa il Diavolo, troppo evidente la superiorità rossonera, ancor più ampia di quanto fanno pensare i 10 punti di differenza in classifica. Del resto anche i 16 precedenti al "Meazza" sono chiari: 14 successi del Milan e due pareggi. Se poi sei un nuovo cliente, per te il successo del Diavolo è proposto ad un super 15.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.62). In questo avvio di campionato il Milan segna con grande continuità (12 le reti realizzate in 6 partite), ma incassa qualche goal di troppo, tanto che Donnarumma non è mai rimasto con la porta inviolata. Una partita con più di tre reti, allora, può davvero starci, è già successo in quattro partite disputate dal Diavolo rossonero ed anche nei due confronti diretti più recenti al "Meazza".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Suso (6.5). Lo spagnolo domenica sera è stato determinante nel colpaccio del "Mapei Stadium" ed è galvanizzato per la convocazione con le "Furie Rosse" di Luis Enrique. Un momento magico da continuare anche contro il Chievo, magari realizzando la prima rete del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato