Betfair Blog

Milan - Cagliari, Diventa cliente Betfair, c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La probabile vittoria rossonera ad un super 8.0

Zitto zitto il Milan ha messo in bacheca il primo trofeo dell'anno, la Supercoppa italiana. Perfetto punto di partenza per andare alla ricerca del terzo posto, perso per il solo punto guadagnato nelle ultime due partite del 2016, ma comunque distante appena due lunghezze. Margine da limare battendo il Cagliari nella prima partita del nuovo anno. Target agevole, almeno leggendo le statistiche esterne dei sardi; appena 4 punti lontano dal "Sant'Elia", solo il Crotone ha fatto peggio.

QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Il nostro staff ti offre una super opportunità per colmare la lacuna. Ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata, il successo del Milan sul Cagliari ad un eccezionale 8.0. Se poi i sardi a sorpresa fanno risultato, non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.4). In casa il Diavolo ha perso soltanto una volta, ad inizio stagione con l'Udinese, vincendo 5 delle ultime 7 al "Meazza". Traccia chiara, questa partita la vince il Milan. A maggior ragione tenendo conto dell'allergia alle trasferte del Cagliari, sconfitto già 7 volte su 9. Se poi ti sei appena iscritto a Betfair, puoi usufruire della quota maggiorata, un super 8.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.37). Con 42 reti al passivo quella sarda rappresenta di gran lunga la difesa più perforata dell'intera massima serie. Facile prevedere un incontro ricco di reti. Potrebbero essere almeno quattro, è già accaduto in ben 8 partite disputate dal Cagliari. Numeri che potrebbero aggiornarsi al "Meazza".

Pronostico Difficile: Esito Finale Milan Vincente con Handicap - 3 (7.5). A meno di grosse sorprese questa partita la vincono i rossoneri. Magari con ampio scarto, almeno così fa pensare la fragilità della difesa sarda. Cerchiamo il colpaccio riempi portafoglio assegnando alla truppa di Montella un handicap di tre reti. Di fatto rendendo la nostra scelta vincente in caso di ko dei Cagliari con scarto di quattro o più reti, come avvenuto nelle due trasferte a Torino.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A