Lilla - PSG, Grande promo per i nuovi clienti, prendila al volo

Il PSG fin qui sta giocando un campionato deludente

Il successo di Emery ad un super 8.0

La partenza di Ibrahimovic si sta facendo sentire, il PSG dopo 10 giornate di campionato è soltanto terzo, a -6 dalla capolista Nizza. E l'ambiente è in fibrillazione, con Verratti e Cavani che nell'ultimo turno hanno platealmente contestato il tecnico spagnolo Emery. Come sempre il modo migliore per tacitare le polemiche è vincere, fin dall'anticipo di questa sera, sul terreno del Lilla. Target agevole da raggiungere, i padroni di casa hanno già perso 6 volte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Riuscirà il PSG ad infilare una serie di vittorie e tornare in vetta alla Ligue 1 ? Se lo pensi allora puoi sfruttare la grande occasione offerta da Betfair ai nuovi clienti. Il successo della squadra di Emery è proposto ad una quota a dir poco maggiorata, un fantastico 8.0. E non è finita qua, se Verratti e compagni non conquistano l'intera posta in palio, c'è il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. In più un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 8.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale PSG Vincente (1.53). Sei a caccia di promozioni ? Allora iscriviti a Betfair; per i nuovi iscritti la vittoria della squadra di Emery è offerta ad un super 8.0. Se invece sei già iscritto e cerchi una puntata con pochi rischi, l'hai trovata. La vittoria PSG è il risultato più probabile, lo dicono i 10 punti di differenza in classifica.

Pronostico Medio:
Over 2,5 (2.1). I campioni uscenti segnano quasi due reti a partita (19 in 10 turni, per l'esattezza), il Lilla ne ha già subite 16. Insomma le premesse per un match con almeno tre reti complessive ci sono tutte. In tal senso spingono anche le ultime 5 partite disputate dalle due squadre: 2 Under (1.7) e 3 Over 2,5 (2.1).

Pronostico Difficile:
Esito Finale PSG Vincente con Handicap - 2 reti (5.0). Unai Emery sa benissimo che l'unico modo per spazzare le polemiche che circondano la sua squadra è riscattare il pessimo 0-0 casalingo con il Marsiglia vincendo largamente al "Pierre Maury". Se i suoi giocano come sanno può farcela senza dannarsi troppo l'anima, magari con almeno tre reti di scarto. Moltiplicano così x 5 la nostra puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora