Betfair Blog

Lazio - Udinese, C'è il recupero della 12' giornata

Registrati ora Visualizza il mercato

Squadre spregiudicate, ci si divertirà all'"Olimpico"

La Lazio sta giocando un campionato straordinario, lo si è visto anche domenica pomeriggio nella cinquina rifilata al Chievo. Adesso gli uomini di Inzaghi sono terzi a braccetto dell'Inter, che hanno la possibilità di staccare nel tardo pomeriggio. I biancocelesti infatti ospitano l'Udinese nel recupero della 12' giornata ed in caso di successo volano + 3 sulla banda Spalletti. Sono favoriti, ma attenzione a dare tutto per scontato, con Oddo i friulani si sono trasformati ed arrivano all'"Olimpico" in serie utile da 7 partite, 5 vittorie e 2 pari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per i recuperi della massima serie, i clienti Betfair possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Nonostante abbia giocato una partita in meno la Lazio vanta comunque, con 53 reti all'attivo, il miglior attacco del campionato. Basta questo per rendere probabile l'Over 2,5, già visto in 7 delle 9 gare interne di Inzaghi, anche perchè l'Udinese targata Massimo Oddo, classico ex di turno avendo vestito per anni la casacca biancoceleste, è squadra a trazione anteriore.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.5). Mai come nella sfida dell'"Olimpico" può davvero essere decretato un calcio di rigore; Lazio ed Udinese sono le squadre della nostra Serie A, con il Sassuolo, che ne hanno avuti di più, ben 7. Non solo, i biancocelesti sono la compagine che se ne è visti fischiare contro più di tutte, ben 8.


Pronostico Difficile: Lazio Vince con 4 o più reti di scarto (13.0). Secondo voi alla fine la maggior qualità dei biancocelesti avrà la meglio ? Allora perchè non rischiare qualcosa puntando su una vittoria dei romani con almeno quattro goal di vantaggio ? All'"Olimpico" è già successo in tre occasioni, nei successi contro Sassuolo, Milan e, proprio domenica scorsa, Chievo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A