Lazio - Spal, "Lunch Match" a tinte biancocelesti

Registrati ora Visualizza il mercato

E se finisse in parità ? Con appena 10 € se ne ricevono 50

Le prime 10 giornate di campionato hanno evidenziato la doppia faccia della Lazio: sempre sconfitta con le grandi (Juventus, Roma ed Inter), implacabile contro le provinciali. In questa ottica il derby cromatico tutto biancoceleste contro la Spal diventa partita dal pronostico scontato, e tutto per i romani; oltre alla classifica lo fa pensare anche la storia del confronto, con la Lazio che conduce per 8 vittorie a 2.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non sai cosa è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, si tratta della grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lazio segna il primo goal (1.28). Non inganni il fatto che sia rimasto a secco lunedì sera contro l'Inter, quello dei romani è uno degli attacchi potenzialmente migliori del campionato. Niente di più facile che siano proprio Immobile e compagni a sbloccare il risultato.

Pronostico Medio: Sergej Milinkovic-Savic segna nei 90' (2.62). Il serbo in questa stagione non è più lui; dopo il mondiale ed il mancato trasferimento al Real Madrid è lontano anni luce dal miglior rendimento. Lo dicono anche le cifre delle reti realizzate: dopo le 12 della passata stagione è fermo all'unico pallone infilato al Genoa, lo scorso 23 settembre. Feeling con la porta avversaria che potrebbe ritrovare contro gli estensi.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio (5.0). Dopo 10 giornate di campionato ci sono soltanto due squadre che non hanno ancora pareggiato una partita: proprio Lazio e Spal. Un trend che dovrebbe continuare all'"Olimpico", anche se l'ipotesi di un segno X non è da scartare a priori, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato