Lazio - Sampdoria, I romani vogliono tornare alla vittoria dopo tre pari di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Lazio-Sampdoria, sabato 8 dicembre, pronostico ed analisi della della quindicesima giornata di Serie A. A Roma i biancocelesti cercano i tre punti dopo tre 1-1 consecutivi, continueranno la tradizione favorevole ? Le quote ed i pronostici relativi a Lazio-Sampdoria, i precedenti e le migliori promozioni.

La serie di tre pareggi consecutivi, curiosamente tutti per 1-1, buon ultimo quello a Verona contro il fanalino di coda Chievo, della Lazio ha fatto imbelvire Lotito, che ha spedito tutti in ritiro. Una decisione non certo gradita dai giocatori che ha fatto diventare elettrico l'ambiente. Per abbassare la tensione la ricetta giusta, per i biancocelesti, è una soltanto, quella che prevede il ritorno alla vittoria. Battendo la Sampdoria, e non è affatto semplice, aldilà della recente tradizione favorevole - quattro vittorie consecutive -; i doriani hanno ormai smaltito la "crisetta" di qualche settimana fa, lo si è visto anche nella rimonta di martedì sera in Coppa Italia contro la Spal.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.44). Il blucerchiato alla Lazio fa lo stesso effetto del rosso ad un toro, con i biancocelesti che non perdono in casa in campionato contro la Sampdoria da gennaio 2005: da allora 10 vittorie e due pareggi. Il "pokerissimo" rientra nella logica delle cose, tenendo conto anche della recente allergia alle trasferte della squadra di Giampaolo, ultimamente sconfitta a casa Milan e nella Roma giallorossa. In più, se sei nuovo iscritto, per te il successo della Lazio è proposto ad un super 4.0.

Pronostico Facile 1: Goal (1.8). Si preannuncia una giornata non facile per Strakosha ed Audero, i due portieri; almeno questo lasciano intendere gli ultimi risultati delle due squadre. La Lazio ha segnato 7 reti nelle ultime quattro giornate, i blucerchiati 9 nelle cinque più recenti. In tutte queste partite il Goal si è sempre rivelato vincente, niente di più facile che accada anche all'"Olimpico".

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Sia i romani che la Samp segnano nettamente di più dopo l'intervallo che nella prima frazione di gioco, lo dicono le stats di queste prime 14 di campionato; la Lazio ha infilato 7 palloni nei 45' iniziali, quasi il doppio (13) dopo l'intervallo, i genovesi rispettivamente 10 ed 11. Morale della favola ? Il maggior numero di reti si vedrà, presumibilmente, dopo l'intervallo.

Pronostico Medio 1: Over 3,5 (2.75). Siete seguaci di Zeman ? Vi piacciono le partite con tante reti ? Allora puntate il navigatore sull'"Olimpico" di Roma, le premesse per vederne almeno quattro ci sono tutte. Basta analizzare le ultime cinque di campionato, le partite in cui la Sampdoria è scesa in campo sono state quelle che hanno visto più gol, 22, alla media di 4.4 a partita. Anche la storia del confronto parla in questa direzione: i romani hanno vinto tutte le ultime quattro contro la Sampdoria, segnando una media di 3.8 reti per incontro

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Sampdoria (4.33). La Lazio avrà qualche problema, ma non certo quello della condizione fisica. Gli uomini di Filippo Inzaghi, infatti, nella ripresa innestano il turbo, tanto da aver guadagnato la bellezza di 8 punti dopo l'intervallo, passando dai 16 di metà partita ai 24 finali, l'esatto contrario di quanto fa la squadra di Giampaolo in trasferta, dove cala al rientro dagli spogliatoi. Due trend che potrebbero continuare nello scontro diretto dell'"Olimpico".

Pronostico Difficile 1: Risultato Esatto 1-1 (8.5). La Lazio ha contratto una brutta malattia, la "pareggite", virus che nuoce gravemente... alla classifica. Gli uomini di Inzaghi hanno fatto registrare il segno X nelle ultime tre di campionato, e se calassero il poker contro i genovesi ? Beh, allora il finale è già scritto, quell'1-1 visto nelle recenti sfide della Lazio con Sassuolo, Milan e Chievo, ed anche nelle ultime cinque sfide dell'"Olimpico" terminate in parità.


QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi assolutamente diventarlo quanto prima; domenica pomeriggio puoi farlo approfittando della grande promozione offerta per la sfida tra Lazio e Sampdoria; ha i tratti di una over quota per la vittoria biancoceleste sulla Sampdoria, un super 4.0. Non certo impossibile, anzi, considerando che si gioca nella Capitale e che la tradizione recente è tutta per i romani. L'Aquila biancoceleste ha, infatti, vinto tutte le ultime quattro partite di campionato contro la Sampdoria, segnando una media di 3.8 reti per incontro. A aumentare l'attrazione della proposta, il rimborso, fino a 10 €, previsto se i romani non vincono ed i 100 € di bonus. Promo imperdibile, sfruttala subito cliccando qui.

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato