Lazio - Roma, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso a 14.0, quello biancoceleste pure !!!

Arriva di domenica sera la sfida più attesa dai tifosi di Lazio e Roma, il gran derby della Capitale, giunto all'episodio numero 148 nella massima serie. Una partita che arriva dopo una settimana opposta per le due squadre: la Roma ha eliminato il Barcellona, i biancocelesti ne hanno presi quattro a Salisburgo salutando l'Europa League. E mai come in questa occasione la stracittadina è fondamentale per il proseguo del torneo, chi la vince compie un passo avanti fondamentale verso la prossima Champions League.


QUOTA MAGGIORATA

C'è il derby della Capitale e Betfair non si tira indietro; per l'occasione il nostro staff, infatti, propone due quote maggiorate per il successo di una delle due cugine romane. Un fantastico 14.0. Sfruttala subito scegliendo la tua favorita. Senza correre rischi, se sbagli il pronostico è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non solo, a disposizione anche un bonus di 50 €. Non indugiare oltre, clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.53). 70,53 %, basta la percentuale di partite con entrambe le squadre a bersaglio della Lazio per rendere questa puntata ideale per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale. Anche gli ultimi 7 precedenti indicano questa direzione, in 5 questa scelta si è rivelata vincente.


Pronostico Medio: Esito Finale Lazio Vincente (2.8). La scoppola rimediata a Salisburgo giovedì sera impone alla squadra di Simone Inzaghi un pronto riscatto, per non rovinare in pochi giorni una stagione fin qui da incorniciare. Possono mettere ko i cugini, magari distratti dai troppi festeggiamenti seguiti alla "remuntada" con il Barcellona.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Nani (10.0). Il portoghese anche a Roma è stata la pallida fotocopia del campione ammirato anni fa con il Manchester United; quasi mai titolare l'ex Valencia ha segnato solo 3 reti in 15 presenze. Serve uno squillo per giustificare il suo ingaggio, e se arrivasse con le sembianze del gol decisivo nella sfida più attesa ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato