Lazio - Milan, Nuovo cliente ? Ti aspetta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria biancoceleste proposta ad un super 6.0

Ormai dimenticata la sconfitta contro la Juventus, il Milan prova a ripartire nell'ostico viaggio nella Roma biancoceleste. Partita difficile di per sé, resa ancor più tale dall'emergenza assoluta, causa infortuni, in cui versa Gattuso. Di fronte una squadra che viaggia con il pilota automatico; finora la Lazio ha steccato solo con le grandi squadre (Juventus, Napoli, Inter, Roma) ed allora sorge legittima una domanda: il Milan è una di esse ? Lo scopriremo nel tardo pomeriggio.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per il gran match dell'"Olimpico" scatta una grande opportunità per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair; si tratta di una quota a dir poco maggiorata per la vittoria della Lazio sul Milan, un super 6.0. A zero rischi; se il Milan fa punti, è previsto il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente (1.83). Il pronostico, anche per le tante assenze che hanno falcidiato l'organico a disposizione di Gattuso, non può che essere per i biancocelesti, tra l'altro vittoriosi in cinque delle sei partite giocate all'"Olimpico" in questo campionato. Se poi stai per iscriverti a Betfair, punta sul successo Lazio, è in lavagna ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Sergej Milinkovic-Savic segna nei 90' (3.75). Il serbo sembra la pallida fotocopia del campione che nella passata stagione aveva entusiasmato tutti, suscitando gli appetiti anche del Real Madrid. In questo campionato sta deludendo, e se si riscattasse segnando al Diavolo rossonero ?

Pronostico Difficile: Almeno cinque reti complessive (5.5). Si incrociano due squadre che provano sempre a fare la partita, per arrivare alla vittoria segnando sempre una rete in più dei rivali di giornata. Filosofia offensiva che fa pensare ad un confronto ricco di reti; da non escludere siano complessivamente almeno cinque, come accaduto nella sfida dello scorso anno, vinta dalla Lazio per 4-1 (23.0).


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato