Lazio - Juventus, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio della Vecchia Signora a 7.0

Tre giorni dopo le semifinali di Coppa Italia, terminate in modo opposto, Lazio e Juventus tornano in campo. Lo fanno nel grande anticipo dell'"Olimpico", uno snodo fondamentale per le ambizioni dei due club. Ai romani i tre punti servono per mantenersi in zona Champions League, alla Vecchia Signora per tenere il passo del Napoli, con il successo di Cagliari adesso con quattro punti di vantaggio sui Campioni d'Italia.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per la sfida tra Lazio e Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", c'è una grande promo per i nuovi iscritti. Il colpaccio delle zebrette bianconere è proposto ad un imperdibile 7.0. Da non perdere, e senza correre rischi; se la Lazio fa risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, nella promo sono previsti 5 € di bonus per ogni successo della Vecchia Signora in campionato. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.37). Nonostante la difesa bianconera sia diventata una sorta di linea Maginot, se volete rischiare il minimo sindacale puntate su una partita con almeno due reti. Spinge in questa direzione l'analisi dei risultati di biancocelesti e bianconeri: per i romani 24 Over e 2 soli Under (3.0), per i Campioni d'Italia 10 in 13 trasferte.


Pronostico Medio: Esito Finale Juventus Vincente (2.2). Oltre alla classifica, a favore della squadra di Allegri parlano anche i precedenti: i bianconeri hanno vinto 32 dei 73 incroci giocati nella Capitale, un trend accentuatosi negli ultimi tempi, con i piemontesi vincenti in 7 degli 8 confronti diretti più recenti.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Giorgio Chiellini (14.0). Vi piace sentir scorrere l'adrenalina nelle vene ? Allora puntate sul livornese come primo marcatore dell'incontro. Vero che stiamo parlando di un difensore, altrettanto che possiede il vizietto del goal. Nella sua lunga carriera ne ha già infilati 8 con la casacca azzurra e 25 con quella bianconera, tre dei quali alla Lazio. Calerà il poker ? Non certo impossibile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato