Lazio - Genoa, Nuovo cliente ? Scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria dell'Aquila biancoceleste addirittura ad 8.0

Dopo un avvio flop, la Lazio ha ripreso a marciare, inanellando tre vittorie di fila, tra campionato ed Europa League. Inzaghi prova a calare il poker, in casa contro il Genoa, uscito dai blocchi meglio del previsto, grazie anche alle magie del bomber Piatek. I biancocelesti per allungare la serie di vittorie consecutive però devono alzare il livello del loro gioco, anche perchè il Genoa è una sorta di bestia nera per i romani: il Grifone ha infatti vinto a Roma in 5 degli ultimi 7 confronti diretti.

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, in occasione della sfida tra Lazio e Genoa hai una grande opportunità per diventarlo; il nostro staff ha riservato ai nuovi clienti una grande opportunità, ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per la vittoria laziale, un favoloso 8.0. In più, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se il Genoa fa risultato, scatta il rimborso fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.44). I biancocelesti arrivano alla sfida dopo tre vittorie di fila, probabile calino il poker contro il Grifone ligure, aldilà delle recente tradizione sfavorevole. Morale dalla favola ? Se vuoi rischiare poco scegli la vittorie laziale, a maggior ragione se vuoi iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 8.0.

Pronostico Medio: Sergej Milinkovic-Savic segna nei 90' (2.37). Il serbo non è ancora tornato ai livelli dello scorso campionato, quando fu uno dei migliori centrocampisti del campionato. Lo si vede anche dal fatto che non abbia ancora realizzato neanche una rete, da non escludere lo faccia contro i liguri, sarebbe il suo primo bersaglio contro la compagine rossoblù.

Pronostico Difficile: Almeno cinque reti complessive (4.5). Prima o poi la Lazio tornerà quella macchina da goal che lo scorso anno aveva impressionato l'Italia intera, realizzando la bellezza di 89 reti, miglior attacco del torneo. Potrebbe farlo con il Genoa, ed allora l'idea di vedere almeno 5 reti all'"Olimpico" diverrebbe concreta, anche perchè nell'unica trasferta di Ballardini, tra l'altro ex di turno, di reti se ne sono viste la bellezza di 8.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato