Lazio - Genoa, Iscriviti a Betfair, c'è una super promo

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria casalinga ad un super 18.0

Non traggano in inganno le due partite giocate con il Milan, terminate con una sconfitta in campionato e con un pari in Coppa Italia, la Lazo sta benissimo. Nell'inconsueto posticipo del lunedì sera i biancocelesti possono fare un passo avanti verso il terzo posto. Cogliendo tre punti contro il Genoa del grande ex Ballardini. Il tecnico ravennate infatti guidò i biancocelesti nella stagione 2009/2010 vincendo la Supercoppa italiana, ma venendo poi esonerato per gli scarsi risultati in campionato. Stasera le proverà tutte per fare uno scherzo ai suoi vecchi colori, difficilmente ci riuscirà.


QUOTA MAGGIORATA


Cercate la grande occasione ? Allora diventate clienti Betfair, vi aspetta una quota super per il successo della Lazio sul Genoa: un incredibile 18.0. E se i liguri vanno a punti nessun problema, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus di benvenuto di 50 €. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 18.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.44). Assolutamente imperdibile per chi ha una mezza idea di iscriversi a Betfair; per i nuovi clienti infatti il successo biancoceleste è in lavagna ad un super 18.0. E quanto sia probabile la vittoria di Immobile e compagni lo raccontano la classifica e gli ultimi tre confronti diretti all'"Olimpico", tutti vinti dai romani.


Pronostico Medio: Primo Marcatore Ciro Immobile (3.6). Il bomber campano sta giocando una stagione fantastica, con la bellezza di 20 reti all'attivo. Torna al centro dell'attacco dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box contro il Milan, potrebbe bagnare il rientro realizzando la prima rete dell'incontro.


Pronostico Difficile:
Goal segnato nei primi 5' di gioco (8.0). Non inganni lo 0-0 della sfida di Coppa Italia con il Milan di mercoledì sera, la Lazio è una autentica macchina da guerra. Sono già 57 - miglior attacco della Serie A - le reti realizzate dalla squadra di Inzaghi, bottino che potrebbe incrementarsi già nei primi 5' della sfida contro i liguri.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato