Lazio - Frosinone, Biancocelesti obbligati a vincere, altrimenti sarà crisi

Registrati ora Visualizza il mercato

Luis Alberto primo marcatore a 4.5

Sconfitta con il Napoli, ko nella Torino bianconera; complice un pessimo calendario, la Lazio ha iniziato male il campionato, unica squadra, con il Chievo, ad aver perso le due partite disputate. Lotito sbuffa, per calmarlo Simone Inzaghi ha un solo modo a disposizione: battere il Frosinone nel derby laziale. Target agevole, almeno sulla carta; i ciociari nelle prime due uscite hanno dimostrato di non aver ancora metabolizzato il salto di categoria.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Lazo / Lazio (1.61). I tre punti si dipingeranno di biancoceleste, a meno di clamorose sorprese; probabile che Immobile e compagni li blindino già all'intervallo, del resto scenderanno in campo per far dimenticare le sconfitte con Napoli e Juventus, andando subito all'attacco.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.25). Benchè i romani abbiano segnato soltanto una rete nelle prime due partite, quella di Immobile all Napoli, il loro attacco rimane uno dei più attrezzati del campionato, tanto che fu quello più prolifico della scorsa Serie A, con la bellezza di 89 centri all'attivo. Una partita con almeno quattro goal, allora, può davvero starci, anche perchè la difesa del Frosinone non è certo imperforabile, anzi...

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Luis Alberto (4.5). Nella passata stagione lo spagnolo fu determinante nello splendido campionato della Lazio, con i suoi 16 assist e le 11 marcature personali. Nelle prime due della nuova stagione non ha inciso, potrebbe tornare determinante infilando la prima rete del derby contro i ciociari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato