Lazio - Fiorentina, Biancocelesti per il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

Milinkovic-Savic primo marcatore a 7.5

La Lazio ha vissuto sei giorni da cancellare in fretta; prima la sconfitta nella sfida più attesa, il derby con la Roma, poi il poker incassato in Europa League sul terreno dell'Eintracht Francoforte. Inzaghi ha parlato chiaro con i suoi, non ammette più passi falsi e vuole un pronto ritorno alla vittoria. Fin dal posticipo che mette di fronte i suoi ad una squadra da prendere con le molle, la Fiorentina. I viola, infatti, stanno giocando un campionato sopra le aspettative, ed hanno perso solo due partite, a Napoli e nella Milano nerazzurra, e con molte recriminazioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Una partita con entrambe le squadre a bersaglio sembra molto probabile, del resto è scelta rivelatasi sempre azzeccata nelle ultime cinque uscite - 3 in campionato, 2 in Europa League - dei biancocelesti. In questo senso parla anche la storia recente del confronto: gli ultimi 6 confronti diretti sono tutti terminati con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.75). Nella passata stagione la Lazio fu la squadra che ebbe più penalty a favore, ben 11, prima nella relativa classifica davanti a Sassuolo e proprio la Fiorentina. In questa stagione invece i biancocelesti sono ancora a secco e la Viola ne ha avuto soltanto uno a favore. Una tendenza che Orsato, l'arbitro del match, potrebbe invertire domenica pomeriggio, del resto stiamo parlando di un direttore di gara che di penalty in serie A ne ha già concessi 44.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Sergej Milinkovic-Savic (7.5). Il serbo non sta ripetendo le stupende prestazioni della passata stagione, quando si impose come uno dei migliori centrocampisti del torneo. Lo dice anche la statistica delle reti realizzate, 12 lo scorso anno, una soltanto in questo avvio di stagione. La seconda potrebbe arrivare contro la Viola, magari quella che schioda lo 0-0 di partenza.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato