Lazio - Chievo, Inzaghi vuol ripartire battendo i veneti

In casa l'Aquila biancoceleste vola

Maran in rottura prolungata, romani favoriti

La Lazio non è ancora una grande squadra, lo si è visto nella sconfitta dello "Juventus Stadium"; adesso i biancocelesti più che guardare alla zona Champions, distante quattro punti, devono salvaguardare la qualificazione alle prossime Coppe Europee. Bisogna allungare sull'Atalanta, distanze soltanto tre lunghezze. A cominciare da questa sera, in casa contro il Chievo. Obiettivo semplice, a dir la verità, i veneti sono in rottura prolungata: hanno perso le ultime cinque partite, quattro in campionato e la sfida di Coppa con la Fiorentina.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche per l'anticipo dell'"Olimpico" i clienti Betfair possono sfruttare la grande promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito componendo una multipla nella quale sia inserita anche l'anticipo della Liga. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.5). Oltre al momento nero, nerissimo, del Chievo a pitturare il pronostico di biancoceleste c'è l'efficacia interna di Inzaghi. I suoi infatti all'"Olimpico" offrono il meglio del loro rendimento: hanno conquistato 25 punti in 11 partite, battendo quasi sempre compagini dalla classifica inferiore.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Filip Djordjevic (2.75). Il turno di squalifica di Ciro Immobile apre le porte dell'undici titolare ad un giocatore che fino a poche settimane sembrava destinato alla cessione. Invece il serbo, a suon di buone prestazioni, ha saputo riguadagnarsi la fiducia di Inzaghi. Potrebbe continuare a farlo segnando contro i veneti.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Marco Parolo (8.5). Il centrocampista di Gallarate in questa stagione trova, lui ottimo incursore, con difficoltà la via della porta avversaria. Ha segnato soltanto una volta, contro la Sampdoria. Poco per un giocatore che vanta 49 reti in carriera. Bottino da incrementare nell'anticipo, magari realizzando la prima rete della partita.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora