Lazio - Cagliari, I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Lazio - Cagliari, sabato 22 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Serie A. All'"Olimpico" è sfida tra squadre con i bioritmi bassi. Le quote ed i pronostici relativi a Lazio - Cagliari, i precedenti e le migliori promozioni.

Il turno natalizio della massima serie si apre con il consueto "Lunch Match" delle 12:30; stavolta le telecamere si accendono all'"Olimpico" dove la Lazio cerca di trovare quella vittoria smarrita da tanto, troppo tempo. Pensate che gli uomini di Inzaghi non vincono dallo scorso 4 novembre, quando impallinarono la Spal. Da quel giorno appena quattro punti, frutti di altrettanti segni X, in cinque partite. Logico aspettarsi il riscatto biancoceleste, anche perchè il calendario ne offre l'occasione, nella Capitale arriva un'altra squadra con i bioritmi bassi, quel Cagliari che non vince dalla bellezza di sette partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente (1.3). Non c'è soltanto il vantaggio di giocare in casa a fare della "Inzaghi band" la favorita del confronto; anche gli ultimi confronti diretti giocati nella Capitale parlano per i biancocelesti, usciti vittoriosi dagli ultimi sette incontri casalinghi di Serie A contro il Cagliari, nei quali hanno viaggiato alla super media di 2.6 gol ad incontro.

Pronostico Facile 1: Goal (1.85). Oltre alla altissima media di gol segnati ai sardi dalla Lazio quando le due squadre si incrociano all'"Olimpico", a far riflettere in questo senso è anche il cammino di romani e Cagliari in questo campionato; in casa i biancocelesti hanno mancato il bersaglio solo una volta, nel ko con l'Inter, i sardi sempre segnato nelle ultime quattro uscite esterne.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Ciro Immobile (3.5). Il bomber della Lazio anche in questo avvio di campionato sta confermando tutto il suo feeling con la porta avversaria, tanto da aver infilato la bellezza di 10 goal, secondo solo a Cristiano Ronaldo e Piatek. Bottino da incrementare realizzando la prima rete del confronto con il Cagliari, una delle sue vittime preferite. Ha, infatti, realizzato 7 reti in 6 confronti diretti contro i sardi.

Pronostico Medio 1: Over 3,5 (2.6). Diciamo la verità, le premesse per una partita ricca dei reti ci sono tutte; non soltanto per la grande qualità degli attaccanti in campo (Immobile, Milinkovic-Savic, Luis Alberto) ma anche per la tradizione recente del confronto. In ben cinque dei sei confronti diretti più recenti si sono viste, complessivamente, almeno quattro reti. Una tendenza che potrebbe confermarsi anche nel "Lunch Match" di giornata.

Pronostico Difficile: Marco Sau segna nei 90' (5.0). L'attaccante tascabile del Cagliari tornerà titolare, complice l'infortunio che ha messo ko Leonardo Pavoletti, e vorrà riprendere quel feeling con lo stadio "Olimpico" che ne aveva caratterizzato l'avvio di carriera. Dopo aver trovato il gol nelle prime due partite disputate in questo stadio, non ha più timbrato il cartellino nelle successive sei gare nella capitale. Invertirà la tendenza tornando ad esultare ?

Pronostico Difficile 1: Risultato esatto 4-1 Lazio (18.0). Partendo dalla certezza che si vedranno tante reti, proviamo ad azzeccare il risultato esatto; sfidiamo la sorte con un bel 4-1 a favore della Lazio, lo stesso risultato con cui i biancocelesti hanno battuto, in questo campionato, il Genoa e la Spal. Non solo, altro indizio arriva dal penultimo confronto diretto all'"Olimpico", vinto dalla Lazio proprio con questo risultato. Segnarono Keita, Immobile, per lui una bella doppietta, Felipe Anderson e Wallace, autore di uno sfortunato goal.


QUOTA MAGGIORATA

L'arrivo del freddo ha fatto male, molto male alla Lazio; gli uomini di Simone Inzaghi hanno smarrito la via della vittoria, tanto che l'ultimo squillo da tre punti risale addirittura allo scorso 4 novembre. Una corsa interrotta che i biancocelesti vogliono riprendere battendo il Cagliari. Una partita che offre ai nuovi iscritti una grande opportunità; possono infatti usufruire di una quota a dir poco maggiorata, con il successo laziale in lavagna ad un super 4.0. Il tutto a rischio zero, se Immobile e compagni non vincono, scatta il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato