Lazio - Benevento, Pronostico obbligato, e tutto per i romani

Registrati ora Visualizza il mercato

Le "Streghe" in trasferta hanno sempre perso

La Lazio viaggia con i bioritmi bassi: nelle ultime otto di campionato i biancocelesti hanno vinto soltanto due volte, scivolando dal terzo al quinto posto. Per acciuffare la zona Champions, Immobile e compagni devono assolutamente tornare al miglior rendimento. L'occasione per tornare al successo dopo tre settimane di astinenza la offre il calendario: all'"Olimpico" arriva il Benevento fanalino di coda, mai a punti in trasferta.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %; serve una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Ciro Immobile Marcatore nei 90' (1.44). L'attaccante di Torre Annunziata sta vivendo la miglior stagione della sua carriera: sono già 24 i suoi squilli stagionali, che gli valgono il titolo di capocannoniere del torneo. Bottino che, salvo sorprese, aumenterà contro le "Streghe", tra l'altro possessori della peggior difesa del torneo.


Pronostico Medio: Over 3.5 (2.1). Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic Savic: i biancocelesti dispongono di super attaccanti, ed i risultati si vedono sul campo. Quello di Simone Inzaghi è il miglior attacco del campionato, con 67 centri. Indizio già sufficiente per ipotizzare una partita con almeno quattro centri, alimentato dalla difesa in stile "banda del buco" del Benevento.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-1 Lazio (13.0). Questa è partita che l'Aquila biancoceleste vincerà per "tanti a pochi". Facile, direte voi, ma quanto tanti e quanto pochi ? Proviamoci con un agevole 4-1 per la Lazio, perfetto per far tornare il sorriso a casa Inzaghi. Vero che si rischia qualcosa, ma se esce con appena 10 € se ne portano a casa 130.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato