Lazio - Atalanta, Confronto tra rivelazioni all'"Olimpico"

La Lazio sta vivendo una stagione superiore alle più rosee aspettative

Attacchi prolifici, ci si divertirà

Cercate le due squadre rivelazioni del campionato ? Beh, allora puntate il navigatore sull'"Olimpico" di Roma, per assistere a Lazio - Atalanta. Protagoniste di un girone di andata da incorniciare. I biancocelesti sono quarti ad un solo punto dalla zona Champions, gli orobici appena due lunghezze dietro. Inzaghi cerca i tre punti per tenere il passo delle prime tre, Gasperini sogna il sorpasso sull'Aquila. Chi centrerà l'obiettivo ? La risposta a metà pomeriggio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già iscritto a Betfair puoi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie alla quale c'è la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Lazio o Atalanta (1.28). Volete rischiare veramente poco ? Allora la Doppia Chance 1/2 è perfetta per voi. Solo un pareggio ci lascerebbe a mani vuote. Quanto sia improbabile ce lo dicono i numeri: si è visto solo in due gare interne della Lazio, su 9, ed in 2 viaggi della Dea Orobica.

Pronostico Medio: Doppia Chance Lazio o Atalanta + Over 2,5 (2.1). Il consiglio precedente vi piace ma volete aumentare la vincita ? Allora accoppiateci l'Over 2,5 (1.85), sempre dietro l'angolo con due squadre così prolifiche. I lombardi hanno già infilato 31 reti, la Lazio addirittura 33. Facendo registrare l'Over 2.5 in ben 13, l'Atalanta, e 10 occasioni.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Andrea Petagna (8.0). Il centravanti dell'Atalanta sta disputando un campionato super, con un solo difetto: segna poco. Appena 2 reti nel girone di andata ed una astinenza che dura dal 28 agosto. Era la seconda giornata. Adesso è arrivato il momento di interrompere il digiuno, magari siglando l'ultima rete dell'"Olimpico".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora